Titolo della proposta: walkie talkie Descrivi la proposta: Salve, oggi vorrei proporre l'aggiunta del walkie talkie, mi è venuta questa idea pensando che le chat private del lavoro o dei partiti sono ma non poco rp. Ho pensato quindi ad un walkie talkie o qualcosa di simile che se preso in mano avrebbe fatto entrare direttamente il giocatore nella chat in cui vuole parlare senza dover più scrivere in chat "/c [chat] [messaggio]". Inoltre ho pensato ad una funzionalità del walkie talkie come segue: Tasto Sinistro: Accendi/Spegni walkie talkie Tasto Destro: Cambia sequenza radio (es. Mimmo è un'infermiere che è membro del partito PIP, Mimmo prende in mano il walkie talkie, preme tasto sinistro e lo accende, scrive nelle sequenza radio dell'ospedale, poi preme tasto destro ed entra nella sequenza radio del partito PIP, in fine preme tasto sinistro e spegne il walkie talkie.) Il walkie talkie inoltre potrebbe avere una batteria limitata caricabile con delle batterie che si potrebbero comprare alla Vodafone
Approvo per tutto tranne che ci sia anche per partiti,visto che non credo che ci siano partiti che comunicano con woki toki.Quindi lo farei solo per fdo,staff dell'ospedale,vigili del fuoco e così.
Approvo ma ci potrebbe essere un piccolo problema... Se l'utente muore grazie a un rapinatore, esso potrebbe avere questo walkie talkie e quindi avere la rispettiva chat... Si dovrebbe pensare a una soluzione anche per questo... Magari fare in modo che solo chi ha un determinato lavoro può usarlo!?
Disapprovo. Non tutti gli utenti si trovano ad avere, come nel tuo esempio, un paio di chat. Persone che hanno ruoli importanti hanno un numero di chat elevatissimo. Ad esempio io, da Commissario SC, mi trovavo ad avere 6/7 chat diverse. E ci sono anche casi con più chat, come il Procuratore Generale, che ha la chat di ogni singolo corpo FdO, la chat tribunale, la chat magistratura, la chat procura, le chat governative (tipo chat stato etc..) arrivando ad avere in complesso anche più di 15 chat se non erro. Diventerebbe estremamente complesso dover cambiare frequenza ogni volta, soprattutto nel caso in cui sia necessario fornire informazioni con rapidità.
Salve Celiak03, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, attualmente è presente il "Woki Toki" unicamente per la Chat Centrale, con annesse le proprie funzionalità, non riteniamo opportuna l'aggiunta di un ulteriore radiolina che permetta la trascrizione nelle chat visti i vari disguidi che si potrebbero venir a creare, mi spiace, se in futuro si riproporrà tale discussione la rivaluteremo senza problemi, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.