Titolo della proposta: Vetri Anti-Proiettile Descrivi la proposta: Salve, oggi volevo proporre un qualcosa che può simulare di più la realtà, ovvero: I Vetri Anti-Proiettile. Questi vetri anti proiettile sono acquistabili solo in Security o al Market ad un prezzo elevato, ovvero 50€ o 100€ a pannello, inoltre, il pannello di vetro anti proiettile è solo il pannello di color Nero, gli altri pannelli rimangono invariati. I Vetri Anti-Proiettile non sono del tutto Indistruttibili, ma avranno 2 o 3 di protezione, ovvero, con 2 o 3 colpi verranno distrutti. Spero che questa proposta possa essere accettata, grazie per l'attenzione.
Come poteva non mancare il contrario di @Enz72 Enz quando imparerai a commentare ed esporre la tua senza dare contrari a caso, sarai considerato "non meme"
Alzerei il prezzo a 300€ l'uno sinceramente, contando che sarebbero molto molto più op rispetto al vetro normale. Inoltre aumenterei i colpi necessari per distruggerli, portandoli magari a 4.
Io ho le mie motivazioni per approvare/ essere contrario ad una proposta e non devi necessariamente commentare se non ne ho voglia (ti ricordo che a noi farebbero molto comodo i vetri anti proiettile eppure ho messo contrario).
Salve @OnSuxy, Ho deciso di chiudere la proposta in quanto ne e' stata recentemente creata una piu' argomentata, questa. Buon proseguimento.