Respinto Aumento azioni [Ospedale]

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImSebii, 7 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImSebii

ImSebii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    ImSebii
    Titolo della proposta:
    Aumento azioni [Ospedale]

Descrivi la proposta:
    Vorrei proporre l'aumento delle azioni (si intende con **) nei principali se non possibili, strumenti utilizzabili dallo staff ospedaliero per rendere il tutto più RP...

Sella » *Fa salire [nome] sulle spalle*
    Radiografia » *Esegue una radiografia a [nome]*
    Gesso » *Applica il gesso a [nome]*
    Sfigmomanometro » *Misura la pressione sanguigna di [nome]*
    Stetoscopio » *Misura i battiti cardiaci di [nome]*
    Termometro Digitale » *Misura la temperatura di [nome]*
    Siringa » *Preleva una provetta di sangue di [nome]*
    Analisi Siringa » *Analizza la provetta al microscopio*
    Bisturi » *Effettua un'incisione a [nome]*
    Anestesia » *Inietta l'anestetizzante a [nome]*

Alcune di queste possono anche essere utilizzate dai cittadini, (come la siringa) dai Vigili del Fuoco (come la sella) o altri...

• Favorevole Favorevole x 11
    • Divertente Divertente x 2
    Ultima modifica: 9 Giugno 2021
  2. aboutMarusos

aboutMarusos Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    aboutMarusos
    Approvo pienamente

3. ImMaster__

ImMaster__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    ImMaster__
    Approvo, proposta molto utile che rende molto più rp le cose.

4. _ImLilith_

_ImLilith_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    La trovo una proposta utile dato che scrivere a mano ogni azione occupa troppo tempo.

5. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Idea carina, approvo, ricordo di aggiungere anche l'anestesia

6. Celiak03

Celiak03 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Celiak03
    APPROVO PIENAMENTE

7. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Certo che veder scritto "prende x in sella" mi sa di cosa da ippodromo, non da ospedale-
    Inolte non sono molto d'accordo su quella relativa all'analisi delle siringhe al microscopio (perché personalmente utilizzo il microscopio per analizzare tutt'altro che sangue, la maggior parte dei casi, e vedermi apparire 'sta analizzando il sangue di Non si sa chi perché nom ci sta sangue' mi sembra din troppo meme)

Comunque potreste sprecarvi un minimo e scrivere delle azioni rp in un server, appunto, rp.

Mi è indifferente la proposta, se tralascio che sembra un po' un atto di pigrizia ed alcune volte anche invasiva.

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Era stata già proposta una cosa simile ma venne rifiutata io onestamente la trovo interessante.

9. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    L'idea che ci siano queste azioni è corretto, tuttavia, a mio modo di vedere, devono essere principalmente gli utenti a farle. Forse l'unica che metterei effettivamente sull'item sarebbe la Sella.

10. ImSebii

ImSebii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    ImSebii
    Rispondo a parte dei commenti ricevuti fino ad ora riguardo questa proposta...

Riguardo ciò apprezzo il consiglio e modificherò quella parte nel modo che sia univoca con gli altri corpi che fanno uso della sella;

Sempre mettendo in primo piano il fatto che quello strumento è univoco per altri corpi (Come Nasa o altro che non sia di mia conoscenza) modificherò pure quello rendendolo compatibile;

Su questo ho qualcosa da ridire... Posso capire le semplici pomate o cerotti che ho anche intenzione di togliere, ma se un paziente arriva in ospedale con le ossa fratturate o qualche malattia che avrebbe bisogno di un'operazione chirurgica di sicuro la prima cosa che non faccio è stare a scrivere le singole azioni... Se ho fatto una proposta è perché l'ho prima pensata...

Fatto, grazie

11. Autocliccando_

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo,una cosa che non ho capito se devi scriverlo tu oppure lo fa in automatico il game,in caso sarebbe più bello se gli staffer riuscirebbero ad aggiungere che te lo dice in automatico tipo come il messaggio "Ti sei tagliato!".

12. ImSebii

ImSebii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    ImSebii
    Diciamo che una via di mezzo... Ad esempio quando l'altra persona accetta il trade esce in chat l'azione "tizio e caio stanno effettuando un commercio" oppure quando uno spruzza lo spray al peperoncino esce in chat l'azione "tizio ha spruzzato lo spray al peperoncino"... Le azioni non sono identiche, ma quello è il senso...

• Mi piace Mi piace x 1
  13. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Alla persona che viene operata non appaiono ugualmente cose come... "x ti sta facendo una tac non muoverti" "y ti ha anestetizzato" o comunque simili?

Aggiungo comunque che se con la sella non si prende danno, l'azione puoi sempre scriverla con il player in braccio e poi, inviato il messaggio, eseguirla. (Non sono molto pratica delle selle ma penso sia fattibile senza problemi). Lo ho già visto fare in prima persona e non è stato problematico per nulla ed anzi, ho un sacco gradito l'rp.

14. Tgodder

Tgodder Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Tgodder
    approvo o-o

15. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve ImSebii,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto in un commento, siamo del parere che sia l'utenza stessa a decidere come sviluppare dei contesti RP, non che ciò sia tutto automatico, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.