Accettato Aggiunta numero utile ''security"

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da TheMasterGiff, 11 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheMasterGiff

TheMasterGiff Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    TheMasterGiff
    Titolo della proposta:
    Aggiunta numero utile ''security"

Descrivi la proposta:
    La mia proposta è semplice ed ha uno scopo ben preciso, aggiungere tra i nr utili ai telefoni l'opzione di chiamare una security, il funzionamento sarà lo stesso delle chiamate fdo ecc...
    - Perché questa proposta?
    La security di per sé non è mai presente in sede in quanto siamo impegnati nel presidio o nella scorta , questo comporta che molto spesso le persone debbano contattarci per telefono o su tg , questo avviene anche per le aziende o le persona che richiedono scorta/presidio che in momenti di difficoltà non sanno come contattarci .
    È capitato spesso che amici di amici mi chiamassero per dirmi che persona X ha bisogno della scorta o di dare il mio nr alla persona che devo scortare e poi non essere presente in città.

Questa piccola modifica ci aiuterebbe moltissimo a gestire meglio il nostro lavoro e ha dare anche priorità alle aziende da presidiare o alle persona da scortare .

In caso questa cosa non fosse possibile richiedo l'aggiunta del cartello davanti alla security , il quale se cliccato ti apparirà in chat che una persona ti richieda in sede.

• Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 2
    Ultima modifica: 11 Giugno 2021
  2. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Ci può stare, sarebbe preferibile dare questa possibilità solo alle persone che hanno effettivamente la scorta, dunque, proporrei di aggiungere un comando per dir e vice:

con il telefono del cliente in mano: /security chiamate 7d

Non so se sia fattibile a lato plugin, ma una cosa del genere eviterebbe che i pipini chiamassero la scorta inutilmente pensando siano FDO.

3. Yacint

Yacint Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    È più semplice inserire un cartello per chiamare i dipendenti in sede come in molte aziende. Seguendo la logica della proposta serve il numero apposito anche per il CNSL, la penitenziaria e molte altre.

4. TheMasterGiff

TheMasterGiff Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    TheMasterGiff
    Ho fatto infatti tutte e due le proposte, anche se so già che la 2 quella del cartello lo staff non la vede di buon occhio

5. Fialetta

Fialetta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    approvo

6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Mettere un cartello fuori come il cnsl?

7. TheMasterGiff

TheMasterGiff Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    TheMasterGiff
    Si in casso non fosse possibile la prima opzione , anche questa potrebbe essere un ottima soluzione come ho già scritto

8. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve TheMasterGiff,
    Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Accettare la sua proposta, è stato inserito il pulsante apposito per mandare un'allerta alla Security. Grazie della proposta, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.