Titolo della proposta: Aggiunta numero utile ''security" Descrivi la proposta: La mia proposta è semplice ed ha uno scopo ben preciso, aggiungere tra i nr utili ai telefoni l'opzione di chiamare una security, il funzionamento sarà lo stesso delle chiamate fdo ecc... - Perché questa proposta? La security di per sé non è mai presente in sede in quanto siamo impegnati nel presidio o nella scorta , questo comporta che molto spesso le persone debbano contattarci per telefono o su tg , questo avviene anche per le aziende o le persona che richiedono scorta/presidio che in momenti di difficoltà non sanno come contattarci . È capitato spesso che amici di amici mi chiamassero per dirmi che persona X ha bisogno della scorta o di dare il mio nr alla persona che devo scortare e poi non essere presente in città. Questa piccola modifica ci aiuterebbe moltissimo a gestire meglio il nostro lavoro e ha dare anche priorità alle aziende da presidiare o alle persona da scortare . In caso questa cosa non fosse possibile richiedo l'aggiunta del cartello davanti alla security , il quale se cliccato ti apparirà in chat che una persona ti richieda in sede.
Ci può stare, sarebbe preferibile dare questa possibilità solo alle persone che hanno effettivamente la scorta, dunque, proporrei di aggiungere un comando per dir e vice: con il telefono del cliente in mano: /security chiamate 7d Non so se sia fattibile a lato plugin, ma una cosa del genere eviterebbe che i pipini chiamassero la scorta inutilmente pensando siano FDO.
È più semplice inserire un cartello per chiamare i dipendenti in sede come in molte aziende. Seguendo la logica della proposta serve il numero apposito anche per il CNSL, la penitenziaria e molte altre.
Ho fatto infatti tutte e due le proposte, anche se so già che la 2 quella del cartello lo staff non la vede di buon occhio
Si in casso non fosse possibile la prima opzione , anche questa potrebbe essere un ottima soluzione come ho già scritto
Salve TheMasterGiff, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Accettare la sua proposta, è stato inserito il pulsante apposito per mandare un'allerta alla Security. Grazie della proposta, chiudo. Buon proseguimento.