Buongiorno! Quest'oggi ho pensato di proporre l'aggiuta di un camioncino de GELATI.♡ ⧼⸻⸻⸻⸻⸻⸻❆⸻⸻⸻⸻⸻⸻⧽ ➳Perché questa proposta? Ho pensato di proporre questa aggiunta per far sì che il lavoro in gelateria sia meno monotono. Penso sarebbe un'aggiunta molto gradita e anche carina da vedere. Il camioncino velocizzerebbe anche le consegne, inoltre un abuso di esso potrebbe comportare il depex. ➳Come dovrebbe funzionare? Pensavo di far si che il veicolo sia accessibile a tutti i gelatai a partire dal grado Fattorino (e quindi far implementare il ruolo che sarebbe intermedio tra gelataio semplice e Responsabile). Sarebbe un'auto a benzina con la possibilità di rompersi e di contenere gelati e prodotti della gelateria (quindi con un bagagliaio) ⧼⸻⸻⸻⸻⸻⸻❆⸻⸻⸻⸻⸻⸻⧽ Spero che possano venire applicate al roleplay queste modifiche, così da dare più vivacità e più divertimento al lavoro del Gelataio. - Direttrice Gelateria imnotninuz_
Ricordo che il camioncino c'èra (sia in gelateria che davanti i lavori base) l'idea era carina tranne per il fatto che era stata rimossa, ma come aggiunta se da rimettere, sarebbe ottimo di farla rimettere ai lavori base, dove ci sono le bancarelle, così per chi fa i lavori base, non c'è bisogno che faccia un ordine a domicilio. Il fatto del veicolo proprio, mi sembra molto difficile che facciano veicoli, come già stato detto da staff, in tantissime richieste di nuovi veicoli Però come era invece tempo fa, era fattibile tipo APPROVO
Il bagagliaio era stato rimosso in quanto a causa di vari bug si perdevano molti oggetti al suo interno. A parte questo problema l’idea è carina
Approvo Idea carina, ovviamente mi aspetto che vi sia anche la tipica musichetta da Camioncino dei Gelati