5.000 ÷ 85 = 58,8 (approssimato a 59) Vuol dire che devi fare 59 volte 20 minuti per fare 5k; in un'ora ci sono 3 volte 20 minuti (20+20+20 = 60) 59 ÷ 3 = 19,6 (approssimiamo a 20 per semplicità) Sono tra le 19 e le 20 ore per fare 5k. Se le facevi in un giorno solo, sette giorni su sette, complimenti!
Non è una distinzione tra NeoIsland e BurgerKing ma una distinzione tra Lavoratori Statali e Lavoratori di Aziende Private, se ci pensi un Gelataio se perde 8k ci mette tanto a riaverli, non pensare solo al tuo lavoro da Corte Suprema ma a tutti gli altri utenti
Per aziende "private" credo tu intenda aziende pubbliche, in caso comunque, tralasciando la differenza tra lo stipendio da Giudice (che se non sbaglio è uno dei lavori statali che guadagna di più) e quello da Gelataio (che si tratta comunque di un caso specifico), non mi sembra giusta una distinzione nei confronti proprio degli altri lavoratori statali o meno. Come detto, tralasciando i casi specifici, se non sbaglio la maggior parte dei dipendenti delle pubbliche guadagnano più degli statali (ho saputo di utenti che hanno preso anche più di 10k a settimana di stipendio). Quindi, piuttosto che modificare il regolamento imponendo una differenza a causa degli stipendi pubblici (i quali vengono comunque decisi dal direttore), si potrebbe semplicemente chiedere al direttore di alzare il salario
Ma apparte che Potrei fare io lo stesso riferimento a voi con lo Stato, alcuni direttori anche se gli chiedi di aumentare lo stipendio se ne sbattono, se proprio non vuoi questa proposta ma che alcuni lavoratori dopo esser rapinati ci vanno a perdere tanto, direi di farla per ogni lavoratore la soglia massima, ma poi di non lamentarvi di imparare a memoria ogni prezzo per lavoratore
Beh sono stato rapinato 2 volte in 2 giorni. Basta girare senza soldi con te ed è stonks. Per quanto riguarda la distinzione tra TUTTI i lavoratori, non sarebbe giusto proprio per il fatto che gli stipendi li decide un direttore che varia da azienda ad azienda. Si può sempre provare a portare in congresso una modifica del codice cnsl che aumenti ulteriormente il salario minimo per le pubbliche, senza andare a creare una distinzione nelle rapine.
Disapprovo in quanto: 1) Non puoi sapere chi sia membro di un azienda privata 2) 7k un direttore? troppo poco arrotonderei a 10k, comunque sia non è che tutti i dipendenti di tutte le aziende vengano rapinati h24 non c'è questo problema di povertà, se ti rapinano amen sei uno su 100 che potevano beccare, 3)Prezzi sballati per gli statali è giusto 8k come c'è attualmente per i lavoratori, se siete contrari fatevene una ragione e iniziate a rapinare anche voi.
La proposta non ha senso per alcuni semplici motivi: Le aziende pubbliche hanno stipendi che possono cambiare ogni settimana in base al direttore, quindi io potrei pagare un dipendenti 50k (e quindi se gli venissero rapinati 8k non sarebbe un problema), oppure potrei dargli 1k e in quel caso andrebbe in negativo, quindi questo ragionamento non si può fare e va tenuto un limite fisso per tutti. Anche gli statali hanno stipendi variabili, in quanto lo stato può cambiarli quando vuole tramite legge, anche se serve più tempo, non si può star dietro a tutte queste modifiche. 8k secondo me è eccessivo a prescindere, però meglio che ci sia un limite massimo generale e non per singoli casi
In realtà quelli che lavorano in aziende private (tipo magazzino etc..) guadagnano molto più che gli statali.... But ok
Concordo, 8k per un lavoratore Gelataio, Burger King o Roadhouse è davvero troppo considerato lo stipendio. Approvo.
Lo ripeto per l'ultima volta, i prezzi sono stati pensati in 2 minuti, anche perchè i prezzi lo deciderà lo staff