Respinto Pappagalli (Proposta rifatta)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da warror230, 22 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Titolo della proposta:
    Pappagalli (Proposta rifatta)

Descrivi la proposta:
    Dunque, dato che trovo che la proposta di Snazz vada a danneggiare troppo le riparazioni in nero e il circolo illegale che si forma attorno all'officina propongo quindi:

1) Il Pappagallo si potrà rompere dopo un tot utilizzi
    2) NON si vedranno gli utilizzi (in questo modo non è infinito il pappagallo ma il Direttore per capire se un dipendente ha riparato in nero dovrà effettuare maggiore difficoltà rispetto all'altra proposta ma meno rispetto all'attuale situazione)
    3) Finiti gli utilizzi il pappagallo si ammacherrà e diventerà inutilizzabile (magari un cambiamento di texture che renda il pappagallo nero nella parte finale)

• Favorevole Favorevole x 12
    • Contrario Contrario x 6
  2. leeveed

leeveed Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    leeveed
  3. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    bro warror allora però devono essere nascosti gli utilizzi anche al cacciavite.......

4. Zio_Sam00

Zio_Sam00 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Disapprovo, sorry. Non è rp, che senso ha che i meccanici non possono vedere gli utilizzi, mentre il direttore si.

5. keedys

keedys Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    keedys
    Disapprovo, non trovo il senso.

6. Snuuz

Snuuz Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Ribadisco ciò che sembrava essersi capito nell'altra proposta. Non ho mai escluso la possibilità che in Officina non dovesse esistere l'evasione del fisco, anche perché, seppur seccante, deve coesistere con l'azienda. Creare un'apposita texture affinché un Pappagallo possa ammaccarsi - si tornerebbe punto e a capo, la mia proposta diverrebbe inutile ed accettata inutilmente.

7. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Neanche il direttore può vedere gli utilizzi, ne meccanici ne dir

8. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Non l'hai esclusa ma come l'hai proposta tu significa che il dir vince sempre in quanto si vede facendo un banale controllo scontrini - pappagallo quando un dipendente evade in nero

9. Snuuz

Snuuz Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Il Direttore non deve obbligatoriamente vincere, la criminalità deve essere composta da persone con una furbizia non poco indifferente. Concedere al primo pipino in giro la possibilità di evadere il fisco perché la proposta non ti aggrada, non si fa della criminalità la reale e cruda realtà di come una persona dovrebbe vivere nel momento in cui compie un atto vandalico, tale per cui, divenire pensieroso di essere beccato, arrestato e quant'altro.

10. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Si, non deve essere facile ma ti ricordo due semplici cose:

1)Irl non puoi vedere gli utilizzi di un pappagallo (Neanche cacciavite ma quello é un discorso più tecnico che Rp)

2) Per la proposta di Keedys_ NON esiste possibilità di evasione in nero in quanto si consumano gli utilizzi e il dir può tranquillamente verificarne gli utilizzi con un controllo scontrini

11. Snuuz

Snuuz Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Non puoi criticare un utensile difendendone un altro avente le medesime caratteristiche, o critichi entrambi, dato avere in egual modo una parte di esso non RP, cioè gli utilizzi visibili, oppure, dato essere comunque un gioco, si avvale degli utilizzi stessi per rendere più realistico la distruzione di uno strumento, per cui accettarli entrambi. Non capisco tutto quest'accanimento verso un singolo oggetto, quasi come debba essere vitale ricevere una riparazione in nero quando si vuole, invece che pagare 300$ ogni tanto :ahahah:

12. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Il ricevere riparazione in nero, a differenza di quanto tu possa pensare é una cosa molto più comune anche 2/3 volte al giorno, se poi paragoni cacciavite e chiave inglese sbagli, la funzione di vedere gli utilizzi di un cacciavite serve perché é illegale ed dal lato tecnico si può sapere quanti utilizzi sono rimasti (cosa totalmente diversa dalla chiave ingles), nel caso del cacciavite non hai nessun dirrettore che ti limita ad usarlo in quanto é illegale di per sé, cosa differente nel caso del cacciavite

13. Snuuz

Snuuz Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Non fa una piega

14. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Concordo con @Zio_Sam00 e @Keedjs!

15. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Concordo!

16. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @warror230
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.