Titolo della proposta: proposta TecnoDrive Descrivi la proposta: La mia proposta, sarebbe quella di mettere la possibilità al direttore e ai vice direttori del TecnoDrive di givvare i veicoli senza fare lo scontrino. Sto facendo questa proposta, perché è capitato svariate volte che i dipendenti (soprattutto quelli nuovi) si sbagliassero ad effettuare il procedimento di vendita del veicolo e lo staff (giustamente) chiedeva alla direzione di risolvere il problema. Ciò comporterebbe il non utilizzo del ticket ma automaticamente di risolvere il problema tramite direzione e il rendere la cosa un pò più RolePlay. Ovviamente un abuso di questo comando comporterebbe ad un'evasione fiscale con una sanzione che equivale ad una multa pari al 50% del costo del veicolo. Come farebbero i Finanzieri a controllare se effettivamente evadi il fisco? Ogni volta che una persona esegue il comando, automaticamente viene registrato sulla cronologia degli scontrini e dare una motivazione dell'utilizzo di esso.
Utilizzare il comando e far sì che venga registrata la vendita nella cronologia della cassa senza aver effettuato lo scontrino, lo trovo poco RP, se non del tutto non RP. Indubbiamente, a tratti ci uscirebbe anche del metagame per scoprire realmente se è stato venduto un veicolo evadendo il fisco o no. Si potrebbe dar la possibilità al solo Direttore di ''dare'' veicoli alla gente, affinché si possa risolvere il problema creatosi. Comprendo il ''disagio'' che si ha nel momento in cui bisogna appoggiarsi ad un'altra persona per risolvere una problematica totalmente propria, ma... C'è un ma. Avere la possibilità di vendere 120k di aereo in nero, 90k di elicottero, o 55k di un auto, fatto più volte, sarebbe una batosta per lo Stato e le sue ovvie tasse settimanali prelevate dalla medesima. Avendo un potenziale simile, difficilmente verrebbe concesso tale comando in totale libertà al Direttore, almeno credo.
Anzi se ci fosse la possibilità di fare in modo che non si possa evadere il fisco sarebbe perfetto perché ribadisco è solo per risolvere quel problema
Indubbiamente è così, figurati. Il mio pensiero era rivolto anche al futuro, tra i possibili cambi di Direzione.
Salve F3line_, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione. Chiudo. Buon proseguimento.