Titolo della proposta: Distributori di cibo e acqua in Procura Descrivi la proposta: Come dimostrano gli ultimi avvenimenti, per una persona che ci lavora aprire il portone della Procura o no è questione di vita o di morte. Poiché la criminalità organizzata su NeoTecno ha vinto a prescindere dalle stragi di magistrati, un semplice distributore di alimenti renderebbe il gioco ben più facile a chi detiene il suddetto ruolo.
I distributori sono stati rimossi per ovvi motivi, data la Levissima, ma chiederne uno in Procura, dato il problema, credo si possa risolvere anche in RP, o con un semplice Ticket.
Forse non mi sono spiegato bene: se apriamo il portone anche solo a un fattorino, poiché è facile che sia approvata l'uccisione di un magistrato, possono entrare dei sicari. Per quanto riguarda la scorta, si può chiedere alla security solo per minacce o se cercano di ucciderti senza riuscirci, ma di solito riescono al primo tentativo. Quella dei distributori sarebbe un'alternativa molto più semplice, e farebbe perdere alle aziende che vendono cibo solo una decina di clienti.
Mettere un distributore esagerato? Non posso convenire con te. Poi per diventare magistrati bisogna svolgere dei concorsi molto selettivi e fare 14 giorni da novizio, non sarebbe molto piacevole rifare tutto da capo
Onestamente, questa proposta la vedo come un "Voglio camperare in procura per non essere killato", cosa che non dico per attaccarti, perché se fossi nei tuoi stessi panni probabilmente avrei fatto una proposta identica molto probabilmente. Personalmente comprendo perfettamente come i magistrati, soprattutto con l'abolizione dei motivi rp in favore della lore, siano diventati più esposti alle kill di quanto non lo fossero prima, ma non vedo perché garantire ad essi di poter camperare come se nulla fosse in procura tutto il tempo. Reputo che qui si necessiti, piuttosto, di maggior acume e cautela da parte del magistrato in modo che non trapeli niente riguardante le inchieste svolte e tutto quello che potrebbe portarlo ad avere una kill approvata contro di sé, andando così a valorizzare quel rischio che ha caratterizzato il ruolo del magistrato anche in real in passato.
Ma è ovvio, perché i magistrati sono quelli che insieme alle fdo danno più motivi con il loro lavoro, ma a differenza delle fdo non sono armati
Grazie per il consiglio, da adesso faremo gli interrogatori e le sentenze in passamontagna e firmeremo solo decreti di irruzione
Se non ti sta bene che facendo il tuo lavoro tu possa correre il rischio di essere ucciso, ci sono tanti altri lavori nettamente più tranquilli da fare. Visto che basta giusto un po' di acume per risolvere già, almeno in parte, la situazione?
Ma che ragionamento è? Mi tedia morire solo perché perderei il lavoro, non avrebbe senso cambiare lavoro per aver paura di perdere il lavoro, non ne convieni?
Se vogliamo incriminare i criminale e gli inetti dobbiamo per forza andare a processo e questo non è un motivo RP dissimulabile facilmente, si può provare ma si sa che i criminali son furbi, non ci vuole molto a omettere semplicemente il punto in cui si dissimula il motivo e decontestualizzare la la situazione. Niente da obiettare su quanto detto sopra, però sfortunatamente non credo si possa fare altro, anche perchè spesso i fattorini neanche arrivano se sei troppo lontano dal centro. Chiedo scusa in caso non si dovesse capire il discorso, ho scritto molto velocemente, mi scuso ancora e spero che sia chiaro per tutti.
Forse sono io che non mi sono fatto intendere, nel caso mi scuso, ma quello che io intendo è: Se io so che ci sono determinati lavori che per loro natura sono maggiormente soggette a kill, e a me da fastidio perdere un lavoro perché mi vengono ad uccidere, evito quella tipologia di lavoro. Comunque, ripeto, io capisco questo sentimento anche perché in passato ho avuto paura di essere killato e di perdere il ruolo di presidente, ma arrivare a farsi mettere dei distributori di panini solo perché così si può rimanere camperati in una struttura la trovo un'idea esagerata.
Una soluzione plausibile, che ha anche proposto russoprussiano nel suo messaggio, sarebbe quella di poter organizzarvi per permettere ai magistrati l'utilizzo di un passamontagna sia durante gli interrogatori sia durante i processi, così da garantire maggior sicurezza. Ovviamente è solo una mia idea, che va presa come quello che è essendo anche una persona esterna da questo ambito
Potrebbe essere una soluzione plausibile se solo non fosse considerato Abuso, se non sbaglio, a quanto ricordo i magistrati e le Forze dell'ordine possono utilizzare il passamontagna solo in situazioni particolari e non sempre, ed è una cosa abbastanza basilare, immagina se tutte le Forze dell'ordine, i magistrati e i Giudici girassero sempre con il passamontagna, la criminalità andrebbe pian piano scemando, e soprattutto si sentirebbe "presa in giro", non credi?