Respinto Distributori di cibo e acqua in Procura

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da PrussianSokrates, 23 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tntbigbang

tntbigbang Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    tntbigbang
    Ma infatti sto dicendo di utilizzare il passamontagna non sempre, ma quando svolgono interrogatori o fungono da pubblico ministero durante un processo.

2. Gionni

Gionni Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Ti ripeto che non credo sia possibile fare questa cosa.. a quanto ero rimasto io quando ero un Criminale le Forze dell'ordine non potevano utilizzare il Passamontagna neanche durante i blitz.. non è una cosa così semplice da attuare onestamente, al massimo possiamo provare a dissimulare il motivo, nient'altro.. comunque non credo sia una perdita così grande per il Burger King/qualsiasi altra azienda alimentare.. in Procura siamo solo 10, ci sono aziende con un personale che conta più del doppio dei dipendenti munite di Distributore, no sense..

3. tntbigbang

tntbigbang Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    tntbigbang
    Personalmente, come detto, sono esterno a questo campo, quindi non saprei dirti.

Non mi sto schierando tanto con il "Non va bene che voi abbiate il distributore perché ci stanno le altre aziende che vendono cibo", ma con il fatto che questa proposta stia stata avanzata per permettere ai magistrati di rimanere camperati in procura 24/7 che non è una cosa che mi faccia tanto impazzire come cosa. (Sia chiaro, niente contro i magistrati di per se in offrp)

4. Gionni

Gionni Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Ah capisco, in ogni caso se la proposta è stata fatta è perchè abbiamo già troppi motivi per uscire dalla procura e renderci vulnerabili, mettere la macchinetta semplicemente ne toglierebbe uno, non li andrebbe ad annullare tutti.

• Mi piace Mi piace x 1
  5. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve russoprussiano,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, potrà sempre usufruire di scorte o dell'acquisto tramite fattorini di alimenti e bevande, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.