Titolo della proposta: Broadcast Aziende Descrivi la proposta: Salve sono qui per proporre di diminuire il tempo del broadcast del roadhouse a tipo mezz'ora, Perché ho fatto la proposta? perché mi sembrava troppo eccessivo 1 ora, quindi in accordo con la Direttrice sarebbe meglio richiedere l'abbassamento del tempo di quel Bc a tipo mezz'ora. Grazie per avermi letto
Proposta esposta malissimo ma dettagli. Io abbasserei a 15/20 minuti basta e avanza oer evitare uno spam di BC
Allora, io avevo richiesto mezz'ora perché si, so che già mezz'ora è troppo ma 15/20 minuti è un pò improbabile
Approvo parzialmente Non condivido il dover diminuire unicamente il tempo di attesa dell'azienda RoadHouse, bisognerebbe farlo con tutte le aziende. Personalmente ritengo che un lasso di tempo pari a 30 minuti possa esser l'ideale, ma a questo penserà successivamente lo Staff.
Dipenderebbe tutto dallo staff, inoltre, avevo messo mezz'ora perché come già detto 15/20 minuti, è troppo!
Si, infatti ho modificato il titolo della proposta a "Broadcast Aziende" però si, modficarlo è una scelta più che giusta
Salve Sara06, La proposta è stata Accettata, grazie per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.