Salve! Ho da farvi una proposta per quanto riguarda quanto sfamano i cibi. Abbiamo "testato" tutti i cibi che ci sono in Gelateria e abbiamo visto che molti (soprattutto i più carini da vedere, quindi quelli con una bella texture) sfamano 1 o 1.5. Per questo molte persone non li comprano perché sono belli solo visivamente, per il resto sono praticamente inutili. Quindi noi della Gelateria abbiamo pensato di aumentare questa piccola cosa dei cibi ad un minimo di 2, in modo da vedere più persone in giro con più cibi diversi e non solo con i soliti hamburger. Quindi chiediamo di cambiare: Panna cotta da 1 » 2 Gelatine da 1.5 » 2 Ciambelle da 1 » 2 Yogurt da 1.5 » 2 Macaron da 1.5 » 2 Budino da 1 » 2 Inoltre chiediamo la possibilità di mettere il cibo della gelateria quasi alla pari con quello delle altre aziende, quindi cambiare: Coni 2.5 » 3 Gelato 2.5 » 3 Meringhe 2 » 2.5 Chiediamo questo sia per avere la possibilità di essere quasi alla pari delle altre aziende, sia per essere un server ancora più realistico! Anche perché al momento se prendiamo una mela e la mangiamo sfama 2 mentre una ciambella, che in realtà è più calorica, sfama 1. Grazie per l'attenzione!
Allora, Riguardo a questo sono perfettamente favorevole. Riguardo a questo purtroppo ho da ridire: Normalmente in real il gelato viene mangiato per sfizio (tranne per i siciliani), dunque non lo vedo molto realistico che un gelato sazi più di un cibo che in real viene mangiato frequentemente. Dunque, posso dire che approvo parzialmente.
Approvo, penso che un incremento riguardante l'utilità del cibo e delle bevande acquistabili in gelateria sia necessario per mantenere il passo delle altre aziende
Proposta Utile e ben strutturata, sarebbe davvero carino poter comprare altri tipi di cibo che sfamino di più dei soliti hamburger. Approvo
Mi trovo d'accordo con la proposta, credo che la gelateria infatti abbia bisogno di una piccola spinta per gareggiare con le altre aziende.
Approvo, in questi momenti sembra che la gelateria stia perdendo la sua importanza e sarebbe opportuno alzare i cosciotti anche per il prezzo, senza ò i clienti non ne sarebbero soddisfatti e andrebbero dal bk a prendere cheeseburger.