Titolo della proposta: Aereo accessibile a tutti Descrivi la proposta: Mettere l’aereo acquistabile da tutti e non solo da MVP+. La sua esclusività è già data dal prezzo, sarebbe più consono renderlo accessibile a chiunque, oppure dal VIP+/MVP
Per coloro che non sono vip vi è a disposizione l'elicottero L'aereo è solo un plus, preferibile per il suo basso consumo, ma in ogni caso non necessario, dunque secondo me potrebbe restare un privilegio del MVP+ senza problemi, disapprovo
Disapprovo, 120k sono alla disponiblità di chiunque, ormai qualsiasi pipino che farma riesce a farsi questi 120k, poi vedere tanti aerei girare sarebbe brutto
La proposta era basata sul fatto di rendere l'aereo accessibile a tutti e non solo a quelli che hanno MVP+
Per tutti coloro che non sono in possesso di un vip è disponibile l’elicottero. L’aereo è semplicemente un veicolo in più per coloro che hanno acquistato un vip, preferibile dagli utenti per il suo basso consumo. Proprio per questo dovrebbe restare un esclusiva MVP+, disapprovo.
Ciao Lookeh_! Purtroppo anche io disapprovo la tua proposta. Come ha detto MustardOG, per gli utenti senza MVP+ è disponibile l'elicottero (per di più meno costoso e a due posti). Credo che veicoli come l'aereo (accompagnato dalla macchina Spider) possano essere riservati a chi ha comprato il pacchetto Vip necessario. Se tutti avessero le stesse possibilità, i pacchetti Vip andrebbero a perdere di importanza... Spero che la mia risposta sia stata chiara!
In caso la accettassero vorrei che mettessero allora qualche vantaggio in più agli MVP + e a quei 97€ spesi
Per tutti coloro che non sono in possesso di un vip è disponibile l’elicottero. L’aereo è semplicemente un veicolo in più per coloro che hanno acquistato un vip, preferibile dagli utenti per il suo basso consumo. Proprio per questo dovrebbe restare un esclusiva MVP+, disapprovo.