Titolo della proposta: Mercato Nero In Rp Descrivi la proposta: ciao sono lord_KRAFT mentre parlavo con dei miei amici mi è venuta l'idea che secondo me ci starebbe bene su tecnocraft è introdurre un mercato nero ovviamente il mercato nero vendere oggetti Legali (gioielli) e illegali come: armi,droga, ecc. ovviamente le fdo corrotte potranno entrare soltanto con un biglietto che gli fornira lo staff ovviamente se questa proposta sia andata a buonfine. <3
Introdurre un mercato nero fisico significherebbe soltanto appostamenti continui di fdo, praticamente dirigersi ad un mercato nero sarebbe un ottimo modo per venire schedati. Ammesso ci entrassi da anonimo, in ogni caso potrei essere arrestato subito, oppure, se la zona fosse off role simil the club creerebbe solo molte incomprensioni. In caso invece tu abbia un'idea più specifica e funzionale ti consiglio di esplicarla, per il momento disapprovo.
Che poi se permetti che senso ha dire solo le fdo corrotte con un biglietto possono entrare non ha minimamente senso, ti bombardo tutta la zona è chi si è visto si è visto.
Salve @lord_KRAFT! Mi spiace ma la proposta è mal presentata e quindi sono costretto a rifiutare. Tuttavia si potrà prendere spunto solo dall'idea del titolo per rendere i mercati illegali più rp. Buona continuazione. Chiudo.