Titolo della proposta: Ascensori VDF Descrivi la proposta: Attualmente le ispezioni dei VDF per il controllo delle strutture sono pressoché nulle ed inutili. Volevo far introdurre, solo per gli ascensori presenti in aziende pubbliche e private, la probabilità di usurarsi e di conseguenza funzionare male (Teletrasportare ad un piano piuttosto che un altro, non funzionare e dare effetto di weakness per simulare l'ascensore bloccato ecc). Sarà compito dei VDF controllare l'agibilità della struttura e lo stato degli ascensori. Qualora dovessero essere usurati/non funzionanti lo dovranno comunicare alla direzione dell'azienda la quale avrà il compito di ripararli (Magari tramite un apposito oggetto o chiamando i Meccanici (si so che riparano auto ma boh, idea random)).
Dopo aver visto che la proposta è tua ho scelto di cambiare e quindi di mettere disapprovo. Non trovo il senso della proposta cia
Personalmente disapprovo, sarebbe una cosa un po' fastidiosa, non sono contrario a dare più compiti ai VDF, dato che ora come ora hanno solo soccorsi e incendi, ma questa meccanica del malfunzionamento degli ascensori non mi piace molto. Credo sia anche un po' complicata da creare a livello di plugin. C'è anche la probabilità che non ci siano "meccanici" o VDF in città in grado di riparare ascensori, lasciando così le aziende con ascensori malfunzionanti.
Beh volendo puoi applicare lo stesso concetto per le auto no meccanici = non la ripari Comunque l'idea era di farli "usurare" dopo tanto, non una cosa da fare ogni due/tre giorni
Salve @Dino_Alfieri, Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, la sua implementazione risulterebbe parecchio complessa e non necessaria. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.