Titolo della proposta: Milkshake e granite Descrivi la proposta: salve, scrivo questa proposta per chiedere di aggiungere i milkshake e le granite come item che vengono prodotti dalla levissima, in quanto trovo assurdo che un azienda che produce latte non possa produrre milkshake, quindi si potrebbe implementare una nuova ricetta per fare il milkshake (magari combinando un secchio di latte con della frutta comprata al magazzino) e magari introdurre un nuovo item, il ghiaccio, che inserito nel frullatore insieme ad altri ingredienti da come risultato la granita
Sono assolutamente d'accordo anche perchè bevande come la granita che danno esclusivamente sete, a mio avviso, non dovrebbero essere vendute in magazzino.
No. Avrebbe più senso mettere una macchina dei gelati in gelateria che può produrre gelati e milkshake e una per le granite.
Penso che una macchina per le granite o per i milkshake credo sia più "giusto" in Gelateria piuttosto che alla Levissima, anche perché irl le granite non le compri già fatte ma le fanno al momento con l'apposita macchina, stessa cosa per i milkshake, li fanno al momento e non li compri già pronti. Disapprovo
In realtà Tvnaka ha già proposto qualche giorno fa l'aggiunta di macchinette per granite e altro; personalmente credo che sia più realistico che la gelateria stessa crei i prodotti, come in qualsiasi gelateria reale. Qua la proposta di Tvnaka.
Mi spiace ma Non Approvo. In real se vado a comprare delle granite me le fanno al momento con una macchina delle granite, non le comprano già pronte.. infatti qualche giorno fa ho proposto di fare una macchina per le granite in modo tale che noi gelatai possiamo produrle in gelateria. Per quanto riguarda i Milkshake penso che anche essi sia meglio che vengano prodotti da noi comprando il necessario al magazzino e/o alla levissima. Comunque sia i Milkshake non vengono nemmeno considerati come bevande, quindi trovo inutile che vengano prodotti dalla levissima.
Bruta prpst, DISAPPROVO PK SI, in real se vado in gelateria e voglio una granita o un milkshake, me li fanno al momento, non me li danno già fatti agagaagagagagaa
Salve _Kiirito__, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione. Chiudo. Buon proseguimento.