Titolo della proposta: Etilometro Descrivi la proposta: L'etilometro permette di misurare la concentrazione di alcol presente in un organismo. Verrà usato su una persona e nel caso il tasso alcolemico sia inferiore o pari a 0,5 g/l, il soggetto potrà stare tranquillo e quindi guidare. Nel caso sia superiore a 0,5g/l e il soggetto verrà sorpreso a guidare da ubriaco, si potrà procedere in diversi modi in base alla gravità. Tra il 0,5g/l e 0,8 g/l si pagherà una multa (circa 1000/2000 euro) e ad una sospensione della patente dai 3 ai 6 mesi game. Tra 0,8 e 1,5 g/l in questo caso diventa reato, il soggetto verrà multato (circa 2000/3000 euro) e poi arrestato, e successivamente verrà sospesa la patente da 6 a 12 mesi game. Se va oltre i 1,5g/l verrà multato (circa 2000/6000 euro), arrestato e successivamente la sospensione della patente dai 12 ai 24 mesi, la patente verrà revocata in caso di recidiva, quindi ripetizione del reato. E sul come aumentare il g/l si potrebbe fare che ad ogni bicchiere di vino (rosso, rosè, bianco e venere) la percentuale di g/l si alzi. La percentuale si alzerà di tot in base al vino bevuto. Aggiungerei anche per specificare che i prezzi verranno scelti da chi di dovere per le multe.
Davvero una bella proposta, sebbene mi pare che una proposta simile sia stata rifiutata questa è molto più argomentata e la troverei un'aggiunta utile e realistica, approvo! Ci tengo a specificare però che le pene non spetta a te sancirle.
Approvo, idea molto carina, forse un po' difficile da realizzare. Inoltre aggiungerei effetti dall'alcol se bevuto in grande quantità.
Esatto, ho specificato alla fine che quelli che ho messo sono prezzi Ipotetici, e che quindi verranno scelti da chi di dovere
Sì sì, no ma infatti, stupemagnifica, sì, però effettivamente se ci penso bene, è abbastanza difficile da realizzare, immaginati aggiungere una percentuale di alcolismo ad ogni cosa che si beve.. hah, godo per tutte le multe che verranno date grazie a questa idea.
Mi sono dimenticato di aggiungere che renderebbe più rp il fatto che una persona si scoli 3 stack di vino uno appresso all'altro, implementando delle multe etc. si diminuirebbe anche questo
Salve @Symol ,la sua proposta mi sembra carina e sensata, per questo APPROVO Però non so quanto sia realizzabile a livello di plugin, e dò ragione a @MustardOG io lascerei a chi di dovere il compito di scegliere le pene Ti auguro un buon proseguimento di serata Saluto!
Come ho scritto nella proposta e ripetuto nei commenti, mi sembra ovvio che verranno scelti da chi di dovere ^-^
Idea molto carina, ma quasi inutile. I controlli non vengono effettuati regolarmente, per cui le pene indicate (ipotetiche o meno) non verranno mai prese in considerazione, così come le varie multe. Un po' come un illecito amministrativo per blasfemia, per quanto carina, è del tutto inutilizzata, così come lo saranno queste se implementate. Ciò non toglie l'originalità dell'idea, a me piace e sono favorevole.
Mi piace come proposta e sarebbe bella in RP, l'unica cosa è che in questo caso gli effetti dell'alcol dovrebbero durare molto più a lungo dei soliti 10/15 secondi, dando almeno uno stato umorale dinamico che permane per 1/2/3 ore in game e che peggiora all'assunzione dell'alcol Approvo
Come ho già scritto e riscritto ovviamente starà a chi di dovere scegliere il tutto, ho messo dei prezzi per far capire all'incirca (senza imporre nulla, erano solo idee) la gravità delle pene, spero di aver chiarito.
E' già tanto se le forze dell'ordine ti controllano la patente o l'assicurazione, sarebbe un implementazione che andrebbe "di moda" giusto per poco tempo, per poi venire abbandonata al suo destino.
Salve Symol, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, e' stato recentemente implementato il test anti-droga, esso diverra' disponibile con il prossimo update della texture, pertanto non riteniamo al momento necessaria l'aggiunta di un Etilometro. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.