Titolo della proposta: New lavoro Descrivi la proposta: Salve, vorrei aggiungere un nuovo lavoro su tecnocraft, lo youtuber. Io preferirei che per avere il lavoro non bisogna fare il cv, ma pubblicare su youtube dei video o live su tecnocraft. Per avere il ruolo sul rolplay puoi dire allo staff che hai un canale youtube e che pubblichi video su tecno. Per lo stipendio decidete voi
non sono ancora aperte le proposte aziendali e come seconda cosa youtube ha un copyright quindi bisognerebbe rinominarlo in: neotube o tecnotube e cosi via
Non ha senso, fare video è una cosa che oltre l'rp, di conseguenza non devono esserci vantaggi, chi lo fa è perché vuole farlo, non perché può ricevere vantaggi.
Rileggi bene il regolamento fra offRP e inRP, fare video al di fuori dell'RP non c'entra niente, non siamo in un server minigames.
Buongiorno @Flaviu, ho letto bene la sua proposta e a parer mio DISAPPROVO Per i seguenti motivi: Le proposte per aziende pubbliche sono chiuse al pubblico Sarebbe offRP Non c'entra nulla con la modalità Roleplay Copyright su YouTube Tuttavia decidono gli admin e provare a proporla non costa nulla (quando saranno aperte le proposte aziendali, dovrà proporla lì) Spero di esserle stato utile Saluti!
Io non sono d’accordo per i seguenti motivi: •Metagame/offrp •I video si fanno per scelta, non per avere vantaggi •Copyright di Youtube E poi le richieste di nuovi lavori sono chiuse. ~Alender
Le critiche mosse dagli altri utenti sono sensate e mi ci rivedo, andrebbe ad intaccare il Roleplay e bla bla bla, consiglierei di avanzare tale proposta non per la modalità Roleplay in se ma su tutto il network, viste le modalità che ci sono.
Salve Flaviu, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, i motivi sono gli stessi citati dagli utenti in questa discussione. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.