Titolo della proposta: aumento sanzioni per power game e slog Descrivi la proposta: salve, sono oggi qui per proporre l’aumento delle sanzioni per slog durante azione e per power game, questa proposta nasce dal fatto che facendo il resoconto delle mie ultime 10 rapine 4 di questi abbiano sloggato e 4 abbiano fatto power game, in questa proposta chiedo allo staff di raddoppiare le sanzione per power e per slog in quanto se un player fa no fear vi sono casi e casi, vi è quando non ricorda il pin e non ci può fare nulla, quindi non ritengo giusto venga sanzionato il player, ma quando si parla di slog è una cosa che avviene con il player che decide di sua spontanea volontà di quittare magari scampando alla rapina o quando ha già fatto no fear e quindi per scampare alla morte, propongo pure l’aumento delle sanzioni per power, purché avvengano con la completa coscienza e malizia del player, ad esempio non penso si debba bannare se un player magari corre per 1 secondo con un proiettile in corpo, ma come successo ieri, un player ha fatto no fear e appena gli ho iniziato a sparare ha iniziato a correre alla bolt correndo e saltellando , tutto questo avvenuto con il player che aveva 14 colpi il corpo, quindi se pensiamo in realtà a stento si potrebbe muovere con 14 colpi, (aveva armor obs e elmetto obs la scimmia ) una buona giornata!
questa proposta potrebbe sembrare controproducente per lo staff in quanto se si banna per molto un pipino potrebbe addirittura quittare (in quanto ormai si pensa siano solo loro a fare power e sloggare) ma no, comportamenti del genere sono stati fatti da persone con 1.500 ore di gioco (ninni ne sa qualcosa ecco)
Più che aumentare il tempo di ban aggiungerei l'aggravante di ripetizione. In caso non sia il suo primo ban per NoFear si potrebbe raddoppiare la sanzione, poi tripicarla e così via.
Sono sicuro che lo staff preferisca qualche utente in meno ma che venga rispettato il regolamento piuttosto che più utenti che calpestino continuamente il regolamento!
Approvo pienamente con ciò che dici. Nel caso dei pipini non possiamo aspettarci che sappiano tutto il regolamento o lo abbiano letto visto che vengono in vodafone per comprare la bicicletta. Allo stesso modo vale anche per i giocatori più "veterani" che potrebbe capitare sbaglino
Al momento, se hai qualcosa di importante in inv conviene di più sloggare che farsi rapinare. Approvo
Assolutamente favorevole, trovo ingiusto che una persona dopo aver fatto no fear possa quittare per non essere ucciso e perdere il lavoro, quindi se una persona slogga dopo aver fatto nofear bisognoerebbe dare l’uccisione al rapinatore con annessi loot e depex del morto
Esiste già questo tipo di intervento e c'è per quasi ogni sanzione. Riguardo alla proposta avanzata non approvo, proprio perché c'è già un sistema per prevenire l'infrazione continua di queste regole, e in base alla gravità e al numero di volte ripetuta la pena aumenta gradualmente.
si ma non mi pare giusto che la gente preferisce violare il regolamento e fare power per non morire e perdere la full obs colorata, la persona comunque è _little_moon_ , molto simile al suo nick!
e la cosa che trovo ingiusto e il perché essa abbia fatto power: una persona da 1.2k ore non fa power senza farlo apposta perché sapeva che se stava ferma e moriva perdeva un’armatura obs colorata (sicuramente da uno staff faccio intendere a voi sa chi) se invece così ha fatto power si becca un ban si 1/2 giorni e 8k in meno dal conto, quindi l’unico che ci va a perdere sono io.
Salve mrmaverikm, Il sistema di sanzioni è stato completamente rivisto in concomitanza con la riscrittura del regolamento, nelle prossime settimane valuteremo se apportare ulteriori modifiche, grazie per la proposta, chiudo. Buona continuazione.