Risolto aumento sanzioni per power game e slog

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Mxverik, 5 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mxverik

Mxverik Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    Titolo della proposta:
    aumento sanzioni per power game e slog

Descrivi la proposta:
    salve, sono oggi qui per proporre l’aumento delle sanzioni per slog durante azione e per power game, questa proposta nasce dal fatto che facendo il resoconto delle mie ultime 10 rapine 4 di questi abbiano sloggato e 4 abbiano fatto power game, in questa proposta chiedo allo staff di raddoppiare le sanzione per power e per slog in quanto se un player fa no fear vi sono casi e casi, vi è quando non ricorda il pin e non ci può fare nulla, quindi non ritengo giusto venga sanzionato il player, ma quando si parla di slog è una cosa che avviene con il player che decide di sua spontanea volontà di quittare magari scampando alla rapina o quando ha già fatto no fear e quindi per scampare alla morte, propongo pure l’aumento delle sanzioni per power, purché avvengano con la completa coscienza e malizia del player, ad esempio non penso si debba bannare se un player magari corre per 1 secondo con un proiettile in corpo, ma come successo ieri, un player ha fatto no fear e appena gli ho iniziato a sparare ha iniziato a correre alla bolt correndo e saltellando , tutto questo avvenuto con il player che aveva 14 colpi il corpo, quindi se pensiamo in realtà a stento si potrebbe muovere con 14 colpi, (aveva armor obs e elmetto obs la scimmia ) una buona giornata!

• Favorevole Favorevole x 13
    • Contrario Contrario x 1
  2. Mxverik

Mxverik Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    questa proposta potrebbe sembrare controproducente per lo staff in quanto se si banna per molto un pipino potrebbe addirittura quittare (in quanto ormai si pensa siano solo loro a fare power e sloggare) ma no, comportamenti del genere sono stati fatti da persone con 1.500 ore di gioco (ninni ne sa qualcosa ecco)

3. MustardOGs

MustardOGs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    Più che aumentare il tempo di ban aggiungerei l'aggravante di ripetizione.
    In caso non sia il suo primo ban per NoFear si potrebbe raddoppiare la sanzione, poi tripicarla e così via.

4. MustardOGs

MustardOGs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    Sono sicuro che lo staff preferisca qualche utente in meno ma che venga rispettato il regolamento piuttosto che più utenti che calpestino continuamente il regolamento!

• Mi piace Mi piace x 1
  5. cavo94

cavo94 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Approvo pienamente con ciò che dici. Nel caso dei pipini non possiamo aspettarci che sappiano tutto il regolamento o lo abbiano letto visto che vengono in vodafone per comprare la bicicletta. Allo stesso modo vale anche per i giocatori più "veterani" che potrebbe capitare sbaglino

• Mi piace Mi piace x 2
  6. Mxverik

Mxverik Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik

7. Rattlyy

Rattlyy Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    Rattlyy
    Al momento, se hai qualcosa di importante in inv conviene di più sloggare che farsi rapinare. Approvo

8. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo solo per lo slog.

9. Ninnitopos

Ninnitopos Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Ninnitopos
    Maverik ti odio ciao

10. _Kiirito__

_Kiirito__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Kiirito__
    Assolutamente favorevole, trovo ingiusto che una persona dopo aver fatto no fear possa quittare per non essere ucciso e perdere il lavoro, quindi se una persona slogga dopo aver fatto nofear bisognoerebbe dare l’uccisione al rapinatore con annessi loot e depex del morto

• Brillante Brillante x 1
  11. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Approvo

12. DevitZw

DevitZw Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    DevitZw
    Esiste già questo tipo di intervento e c'è per quasi ogni sanzione.
    Riguardo alla proposta avanzata non approvo, proprio perché c'è già un sistema per prevenire l'infrazione continua di queste regole, e in base alla gravità e al numero di volte ripetuta la pena aumenta gradualmente.

13. MustardOGs

MustardOGs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    Non ne ero a conoscenza, in questo caso allora concordo con te

14. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    (Aggiungo che è già stato aumentato il tempo di queste due sanzioni circa un paio di settimane fa)

• Informativo Informativo x 1
  15. Mxverik

Mxverik Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    si ma non mi pare giusto che la gente preferisce violare il regolamento e fare power per non morire e perdere la full obs colorata, la persona comunque è _little_moon_ , molto simile al suo nick!

16. Mxverik

Mxverik Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    e la cosa che trovo ingiusto e il perché essa abbia fatto power: una persona da 1.2k ore non fa power senza farlo apposta perché sapeva che se stava ferma e moriva perdeva un’armatura obs colorata (sicuramente da uno staff faccio intendere a voi sa chi) se invece così ha fatto power si becca un ban si 1/2 giorni e 8k in meno dal conto, quindi l’unico che ci va a perdere sono io.

17. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve mrmaverikm,
    Il sistema di sanzioni è stato completamente rivisto in concomitanza con la riscrittura del regolamento, nelle prossime settimane valuteremo se apportare ulteriori modifiche, grazie per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.