Titolo della proposta: ban dalle modalità e non più dal server Descrivi la proposta: Salve,dato che come tutti sappiamo aprirà il server allenamenti e sarà accessibile all’hub, propongo di modificare i ban e non renderli più dal server ma dalle modalità in quanto non mi sembra giusto commettere ad esempio teaming sull’allenamenti e venir bannato anche dall’rp, e viceversa, se io commetto ad esempio un nofear esso non c’entra niente con l’allenamenti , questa proposta farebbe aumentare anche l’utenza, un consiglio che posso dare è ad esempio eseguire il comando quindi /tempban *nome* *tempo* *motivazione* e alla fine la modalità, gradirei un’opinione da tutti voi, bb
Una persona che infrange un regolamento non può essere giustificata solo perché lo fa in una determinata modalità e non in tutte, a parer mio è giusto che una persona venga bannata dall'interno network. Stai infrangendo il regolamento, che sia di una modalità piuttosto che un'altra poco cambia, stai assumendo un comportamento scorretto, quindi meglio allontanare la persona dall'intero network.
Salve @mrmaverikm! Come detto da molti nella discussione, se segui il regolamento non dovresti aver nessun tipo di problema. Se invece infrangi il regolamento, giustamente vieni allontanato dall'intero network, dato che l'accettazione del regolamento avviene appena entri nel server e non nella modalità. Pertanto sono costretto a rifiutare la sua proposta. Buona continuazione. Chiudo.