Titolo della proposta: Manette Descrivi la proposta: Come tutti ben sappiamo: quando un fdo ti ammanetta, non puoi eseguire azioni (sparare, chimare o altro), ma non ti fanno nemmeno camminare. quando un fdo in real ti ammanetta, non ti ammanetta anche i piedi. Vorrei proporre una modifica alle manette: quando un fdo ti ammanetta, non hai la possibilità di eseguire azioni con le mani, ma puoi benissimo camminare e saltare in giro. Poi per essere smanettato, un player deve avere le manette in mano, tasto destro poi aspettare 5 secondi (durata real per smanettare una persona) Gioielliere VodkaAllaFragola
Le manette attualmente sono l'unico modo per immobilizzare una persona, quindi è un compromesso accettabile che non siano del tutto realistiche, disapprovo.
Le fdo possono portarsi dietro una corda, ed è un modo rp per immobilizzare un cittadino. Magari dato che la corda ci mette un po’ a legare, per gli agenti ci vorrà meno tempo per legare
In real mentre ti arrestano vieni spintonato e trattenuto da una forza dell'ordine che ti prende dalle braccia, dunque non ha senso. Disapprovo
Saltare e correre con le manette in real è difficilissimo, camminare è già fattibile, come ha detto MustardOG, è comprensibile che diano un effetto di slowness immobilizzante per bilanciare il RolePlay.
Il taser immobilizza la persona per un lasso di tempo da permettere alla forza dell’ordine di ammanettarti. Qualora venisse implementato questo sistema aumenterebbero ancora di più le azioni norole. Non ho mai visto una persona ammanettata correre in giro come una scimmia, neanche nei porno BDSM…
Già dal titolo temevo si parlasse di questo. Per quanto possa capire il ragionamento, non ha senso inserirlo in game. In real é vero, le manette non ti impediscono di correre, ma é anche vero che in real un agente ti può placcare, spingere, immobilizzare con il corpo ecc. A sto punto, immagino già, tu dirai "allora che le fdo facciano le azioni rp con /a", ma qua ancora il tutto é reso impossibile dal fatto che si possa correre, e perdere tempo a scrivere in chat con uno che sta già scappando é impensabile. Quindi, come immagino avrai già capito, disapprovo.
Proposta realizzabile in un server con persone capaci di giocare rp seriamente e senza incorrere in infrazioni del regolamento, cosa che purtroppo su tecno è introvabile nel 99% dei casi, dunque un'utopia, inoltre non ha nemmeno senso visto che irl quando un agente ammanetta una persona di sicuro non si allontana lasciandola scappare, basterebbe giocare di azioni e sarebbe tutto uguale
Siamo in Italia non in America, dopo i 3 tm si preferisce sparare dopo reati di una certa rilevanza, se vuoi avanzare la proposta della trasformazione Italia > America fai pure, dopo si potrà fare questo ragionamento
APPROVO credo che sia un'idea ottima rende il tutto più realistico secondo me delle manette non possono immobilizzare il player del tutto ma deve dargli la possibilità di muoversi quindi le manette credo che devono dare la possibilità di muoversi e quindi riuscire anche a scappare una volta ammanettato
Non sono d'accordo, non ci vedo nulla di RP in una fdo che immobilizza un cittadino legandolo con una corda