Respinto Manette

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Cherofobiia, 6 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cherofobiia

Cherofobiia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    non è nemmeno rp non poter camminare da ammanettati

2. MustardOGs

MustardOGs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    Come ben potrai immaginare è necessario scendere a dei compromessi, poiché siamo su Minecraft e non tutto è possibile, come accennato da @tntbigbang nella realtà è possibile placcare e ci sono molti altri modi per immobilizzare una persona, come detto da @_xTwinky_ inoltre non si è mai vista una persona ammanettata aver libertà di movimento, poiché aver le braccia immobilizzate limita nettamente i movimenti, infine preciso che la corda è uno strumento volto alla criminalità e vedere le forze dell'ordine andare in giro con una corda non ha alcun senso

3. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Già proposto e già rifiutato, l'avere le braccia immobilizzate ti toglie in parte l'equilibrio e ti rende difficile correre e camminare.

4. leeveed

leeveed Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    leeveed
    comunque normalmente il poliziotto irl immobilizza il cittadino con il corpo e le manette, e su rp non è possibile per ora

5. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Salve @VodkaAllaFragola , secondo me è una proposta sensata e giusta però non so quanto sia realizzabile a livello di plugin. APPROVO

saluti!

6. _Marcooo

_Marcooo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    In real per correre le braccia sono fondamentali, si potrebbe fare che non si può correre ma camminare (più lentamente di quando si è smanettati) a meno che le fdo non clicchino shift e tasto destro con le manette in mano (dopo aver ammanettato le mani), in questo modo i player saranno ammanettati anche ai piedi. Per smanettare i piedi si devono prima smanettare le mani, poi i piedi sempre con shift + tasto destro. Ditemi se ci sta come idea

7. Trussardi

Trussardi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    DISAPPROVO

E' l'unico modo che si ha per immobilizzare. Se davvero volessimo aggiungere questa dinamica sarebbe impossibile tener ferma una persona (e si dovrebbe estendere anche alla corda).
    Questo aumenterebbe solo lo scompiglio e lo abuso di questa nuova dinamica.
    Oltre a questo anche solo per fare un paragone nella vita reale... in pochissimi scapperebbero o correrebbero da ammanettati; di conseguenza non ha senso estendere situazioni "surreali" all'rp.

• Mi piace Mi piace x 1
  8. Kaidam

Kaidam Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Kaidam
    Disapprovo
    Come è stato già detto, non c’è altro metodo per immobilizzare una persona se non tramite l’utilizzo attuale delle manette. I pipini, se venissero fermati tramite l’azione “/a lo blocca”, non seguirebbero l’rp e farebbero la maratona da ammanettati. Ciò implicherebbe come unico metodo di risoluzione l’abbattimento con l’arma e farebbe saltare non pochi nervi alle forze dell’ordine.
    Prova a vedere l’attuale ammanettamento come se venisse fatto sia ai polsi che alle caviglie, impedendo così il movimento della persona ammanettata.

9. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    la meccanica verrebbe abusata troppo, disapprovo

10. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Condivido

• Godo Godo x 1
  11. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve VodkaAllaFragola,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto dagli altri utenti nei commenti della discussione, le manette servono per immobilizzare il giocatore che, altrimenti, con la possibilita' di correre liberamente, non rispetterebbe le azioni delle forze dell'ordine causando diversi problemi.
    Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.