Come ben potrai immaginare è necessario scendere a dei compromessi, poiché siamo su Minecraft e non tutto è possibile, come accennato da @tntbigbang nella realtà è possibile placcare e ci sono molti altri modi per immobilizzare una persona, come detto da @_xTwinky_ inoltre non si è mai vista una persona ammanettata aver libertà di movimento, poiché aver le braccia immobilizzate limita nettamente i movimenti, infine preciso che la corda è uno strumento volto alla criminalità e vedere le forze dell'ordine andare in giro con una corda non ha alcun senso
Già proposto e già rifiutato, l'avere le braccia immobilizzate ti toglie in parte l'equilibrio e ti rende difficile correre e camminare.
comunque normalmente il poliziotto irl immobilizza il cittadino con il corpo e le manette, e su rp non è possibile per ora
Salve @VodkaAllaFragola , secondo me è una proposta sensata e giusta però non so quanto sia realizzabile a livello di plugin. APPROVO saluti!
In real per correre le braccia sono fondamentali, si potrebbe fare che non si può correre ma camminare (più lentamente di quando si è smanettati) a meno che le fdo non clicchino shift e tasto destro con le manette in mano (dopo aver ammanettato le mani), in questo modo i player saranno ammanettati anche ai piedi. Per smanettare i piedi si devono prima smanettare le mani, poi i piedi sempre con shift + tasto destro. Ditemi se ci sta come idea
DISAPPROVO E' l'unico modo che si ha per immobilizzare. Se davvero volessimo aggiungere questa dinamica sarebbe impossibile tener ferma una persona (e si dovrebbe estendere anche alla corda). Questo aumenterebbe solo lo scompiglio e lo abuso di questa nuova dinamica. Oltre a questo anche solo per fare un paragone nella vita reale... in pochissimi scapperebbero o correrebbero da ammanettati; di conseguenza non ha senso estendere situazioni "surreali" all'rp.
Disapprovo Come è stato già detto, non c’è altro metodo per immobilizzare una persona se non tramite l’utilizzo attuale delle manette. I pipini, se venissero fermati tramite l’azione “/a lo blocca”, non seguirebbero l’rp e farebbero la maratona da ammanettati. Ciò implicherebbe come unico metodo di risoluzione l’abbattimento con l’arma e farebbe saltare non pochi nervi alle forze dell’ordine. Prova a vedere l’attuale ammanettamento come se venisse fatto sia ai polsi che alle caviglie, impedendo così il movimento della persona ammanettata.
Salve VodkaAllaFragola, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto dagli altri utenti nei commenti della discussione, le manette servono per immobilizzare il giocatore che, altrimenti, con la possibilita' di correre liberamente, non rispetterebbe le azioni delle forze dell'ordine causando diversi problemi. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.