Accettato Rendere accessibile a tutti il wi fi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Simonruxx, 6 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Titolo della proposta:
    Rendere accessibile a tutti il wi fi

Descrivi la proposta:
    Salve, vorrei proporvi di modificare il modem wi fi, in modo che i cittadini proprietari di esso possano importare un nome e una password del WiFi. Così che i cittadini possano connettersi (cliccando con il tasto destro sul modem dovranno inserire la password e il nome). Propongo in fine di aggiungere una nuova app (da telefono oro a obsidian) dove quest'ultima si chiamerà Wi-Fi dove si vedranno tutti i nomi dei modem vicini e dove è possibile connettersi scrivendo la password in chat sarebbe molto più rp

• Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 2
    Ultima modifica: 6 Luglio 2021
  2. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Attualmente il modem non emana neanche Wi-Fi, è semplicemente per non utilizzare il credito del cellulare.
    Quindi sinceramente creare un plugin apposito per tutto ciò mi sembra esagerato e complicato, disapprovo.

3. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    È il modem per il wifi si chiama così

4. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Al momento il modem wifi serve solo per il credito, non per altro, sarebbe totalmente inutile e laborioso creare il plugin che vada a interfacciare il telefono e il wifi attraverso un sistema, per me si potrebbe fare in futuro, magari se verranno mai aggiunte delle nuove funzioni ai monitor e aggiunti dei PC, per ora è inutile

• Informativo Informativo x 1
  5. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Approvo anche se penso ci voglia del tempo per portare la proposta su un plugin

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Sarebbe più rp, nella realtà i modem non sono personali

7. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Si, ma al dilà dell'rp i modem sarebbero inutili da mettere così, servono solo per il credito, essendo che un vero e propio internet non esiste ancora, servirebbe prima un plugin che implementi più funzioni e poi si può aggiungere il modem, questo non è nemmeno un modem a livello irl essendo che non è svolge le funzioni, dico solo che per em un plugin così al momento sarebbe inutile, prima bisognerebbe aggiungere un plugin e un utilità ai computer/monitor e poi i modem

8. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve Simonruxx,
    Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Accettare la sua proposta, da ora sarà possibile scegliere se inserire una password o no, per poter privatizzare il proprio modem WI-FI. Grazie della proposta, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.