Titolo della proposta: SGuida Aggiunta di gradi Descrivi la proposta: con questa proposta mi piacerebbe aggiungere dei gradi della SGuida. I gradi che vorrei aggiungere sono i seguenti: Tassista Accesso a: - Chiamate taxi - Taxi nel garage Avrà il compito di andare solamente ai servizi taxi. Coord Taxi Accesso a: - Chiamate taxi - Taxi nel garage Si occuperà della gestione dei tassisti e dei coordinatori taxi, è deciderà chi deve andare alle chiamate e dovrà controllare a finché i tassisti accettino tutte le chiamate. Istruttore Accesso a: - Comandi da istruttore (/patente, /libro, /fogliorosa) Si occuperà solamente di lavorare in sede. Coord Sede Accesso a: - Comandi da istruttore (/patente, /libro, /fogliorosa) Avrà il compito di gestire gli istruttori, dovrà controllare a finché lavorino, rispettino gli orari lavorativi etc.... Coord GoKart Accesso a: - Comandi da istruttore (/patente, /libro, /fogliorosa) - Comandi GoKart (/kart) Avrà i compiti degli istruttori e l'utilizzo della pista dei GoKart. Responsabile Accesso a: - Comandi da istruttore (/patente, /libro, /fogliorosa) - Comandi GoKart (/kart) - Chiamate taxi - Taxi nel garage Avrà il compito di gestire tutti i coordinatori e i dipendenti. Vice e Dir Accesso a: - Comandi da istruttore (/patente, /libro, /fogliorosa) - Comandi GoKart (/kart) - Chiamate taxi - Taxi nel garage - Comandi dir (/taxiblock, /lista patenti) Gerarchia completa: Dir Vice Resp (una specie di resp generale) Coord gokart Coord sede Coord taxi Sede Taxi
Approvo Nulla in particolare da aggiungere, proposta carina che renderà sicuramente più efficiente e compatta la gestione dei servizi taxi e più comoda e varia la gestione del lavoro in generale.
Contrario Sinceramente penso che non ci dovrebbero essere ruoli che fanno solo taxi o solo sede visto che io e molti miei colleghi preferiremmo fare un po' tutto, secondo me dividere il lavoro in: tassisti, istruttori e gokart renderebbe il lavoro molto più monotono. Lasciando stare anche il fatto che pur preferendo l'istruttore alcuni potrebbero essere messi nella divisione dei gokart o del tassista. Poi ci potrebbero anche essere situazioni in cui nel server ci sono 4 tassisti e 0 sede rendendo, secondo questa proposta, la sede inagibile quando potrebbe tranquillamente aprire con il ruolo di istruttore dividendosi i ruoli tra chi dovrebbe fare taxi e chi dovrebbe rimanere in sede.
Contrario. Secondo me, si deve creare un'azienda per i Taxisti, così gli Istruttori non avranno ostacolamenti tra stare in Sede o stare a fare il Taxi.
Approvo, attualmente vedo davvero pochi taxi in giro, con questa nuova gerarchia si spera che se ne vedranno di più.
Io che sono istruttore le maggiorate delle chiamate che fanno sono "fake taxi" E dopo dite che non veniamo..
La scuola guida non ha molto lavoro già adesso, ma comunque con l'Unione dei due servizi alla fine c'è del guadagno, se si andassero a distaccare i servizi quasi sicuramente no.