Titolo della proposta: Aggiunta: Sigaretta e sigaretta elettronica Descrivi la proposta: Salve, in questa discussione voglio proporre l'aggiunta di due oggetti comprabili. Giornalaio,: la sigaretta e la sigaretta elettronica, ecco i loro utilizzi: La sigaretta avrà pochissimo utilizzi (15) e si potranno inserire solo determinati tipo di tabacco, ovviamente il suo prezzo si aggira sui 50€. La sigaretta elettronica invece avrà sui 100 utilizzi e ovviamente costerà sui 600€ e li dentro ci potranno andare tutti i tipi di tabacco, mentre aggiungere una modifica al sigaro e alla pipa, mettendo che si possono fumare solo determinati tabacchi.
Sinceramente non penso che verrebbero utilizzate. Già di per sé il sigaro e la pipa non vengono utilizzati troppo, l'aggiunta di altri oggetti simili non mi sembra proficua. Disapprovo
Approvo parzialmente, come detto da @MustardOG il sigaro è già ignorato, ma la sigaretta elettronica potrebbe essere bella da avere
Facciamo questo ragionamento Siamo nel 2035 E ci sono ancora le pipe Noi che siamo nel 2021 abbiamo già superato la sigaretta elettronica
La proposta ci sta ed è già presente nelle proposte della biblioteca » https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/proposte-biblioteca.10031/
Non credo che in vita reale funzioni che metti il tabacco della sigaretta. Comunque penso sarebbe inutile al momento, piuttosto andrebbero migliorate le sigarette attuali in qualche modo, contrario.
Salve @Simonruxx, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque di aver creato la discussione. Chiudo. Buon proseguimento.