Titolo della proposta: Club Coins Descrivi la proposta: salve sono lord_KRAFT oggi sono qui a fare una proposta: vorrei far introdurre la possibilita di trasferire club coins tra amici con il semplice comando: /pay cc <player> <quantita>. -Vi Auguro un buon proseguimento
La proposta mi piace ma è già stato detto in precedenza che non sarà mai possibile, dubito cambino idea
Hanno respinto già diverse volte, ma secondo me potrebbero aggiungerla inserendo una tassa da pagare durante il trasferimento (di conseguenza un minimo di cc da passare ogni volta)
Ciao, come ho già spiegato diverse volte non può essere introdotta visto che i club coins possono essere ottenuti gratuitamente. A meno che non vogliate che io tolga il club coin gratuito votando! Diversamente, basterebbero una dozzina di persone d'accordo per acquistare al The Club paccate di roba ogni settimana. Il tutto senza spendere 1 euro e rompendo l'economia del roleplay. Per dare i club coins ad altre persone, strusciate la carta di credito e inserite il loro nome. Buon proseguimento!
-Completamente d'accordo. Si richierebbe solo persone con doppi account che entrano a votare e passarsi club coins, inoltre se si ha un mucchieto di amici in pochi giorni di vote si otterrebbero materiali che pagati con soldi reali costerebberò molto.
Salve lord_KRAFT, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione. Chiudo. Buon proseguimento.