Titolo della proposta: Ruote bucate Descrivi la proposta: Aggiungere la possibilità di bucare le ruote con la pistola facendo diminuire la velocità del veicolo
Non so quanto sia fattibile a livello di plugin. Un'altra idea sarebbero le strisce chiodate per le FdO ma mi pare siano già state rifiutate
se si può rallentare un veicolo sarebbe colpendolo da qualsiasi parte sarebbe troppo op, mi sembrano più fattibili le strisce chiodate
Penso che possa essere troppo potente come cosa, verrebbe usata molto spesso ma allo stesso tempo renderebbe tutti poveri a causa delle continue e necessarie riparazioni della vettura, penso che vada studiata meglio come proposta.
Di base si riesce a seguire chiunque non che dopo 10 metri scompare. E non penso sia la prima cosa che si faccia quella di bucare le ruote.
Salve, non sarebbe male come proposta, darebbe anche più lavoro ai meccanici (che dovranno ripararle) APPROVO
Il veicolo è composto da un solo armorstand che tiene la texture con un item, a meno che le ruote non siano su altri arrmorstand (ma dubito), prendendo in esame la prima opzione, non sarebbe possibile in quanto non esiste un hitbox per ogni ruota