Titolo della proposta: Sistema AntiFurto del gesso Descrivi la proposta: Come il titolo gia dice, questa discussione serve per proporre un metodo per evitare ogni volta che il paziente non si rubi il gesso dall'ospedale. E' sempre una rottura di palle farsi rifare i raggi, non è che lo fanno quando sospettano, lo fanno sempre cazzo. Dato che il gesso è vietato rapinarlo non bisognerebbe neanche la possibilità di lasciare l'ospedale con esso, di modo che sia IMPOSSIBILE fuggire con esso, così da evitare rotture sia ai pazienti sia ai membri dello staff ospedaliero che devono sempre controllare.
Tu perchè mi hai controllato? ho aspettato tutto il tempo e ti viene in mente di controlalrmifacendomene perdere al'trettanto. -La mia proposta è un sistema che eviti che il gesso esca dalla region dell'ospedale, di modo da evitare completamente il rischio di furto.
Il bello dell'RP è anche non automatizzare ogni cosa, secondo me. Io lascerei che sia il personale ospedaliero a doversi accertare che tutto sia stato rimosso correttamente. Non so come funzioni al momento, ma piuttosto fare che solo i medici possano togliere il gesso. Ripeto, non so se sia già così e se il problema sia questo, ma in caso questa è una possibile soluzione.
Non é rp che il gesso abbia un campo che ti blocca se provi ad uscire dalla region ospedale. Ha più senso a parer mio rifare un controllo anche per verificare che tu stia effettivamente bene, prendila come se fosse premura dello staff ospedaliero curarti al meglio. (Dura 5 secondi la radiografia quindi non esageriamo)
Salve Seby767, Abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, la responsabilita' nella gestione delle proprie risorse dipende direttamente dall'azienda interessata, che in caso di furto non valido puo' segnalare direttamente allo staff. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.