Risolto Aggiunta Strip Club

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da D0R43M0N, 10 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. D0R43M0N

D0R43M0N Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    D0R43M0N
    Titolo della proposta:
    Aggiunta Strip Club

Descrivi la proposta:
    Sarebbe bella l'aggiunta di uno strip club, al cui interno si possono trovare strippers, quindi anche un lavoro aggiuntivo, e slot machines (uguali a quelle del lunapark). I giocatori possono acquistare il biglietto all'ingresso tramite una persona autorizzata, e dentro possono interagire con gli strippers che sfileranno sul palco o balleranno in cambio di donazioni. Si può valutare anche l'aggiunta di addetti alla sicurezza, i quali già presenti nel gioco che sorveglieranno l'ingresso ma anche l'interno del locale. I giocatori inoltre, potranno deliziarsi, e perchè no, ubriacarsi al bar disposto accanto al palco. In totale propongo sia l'aggiunta della struttura ma anche dei due lavori (stripper, strip club). Se siete interessati posso aiutarvi, e vi lascio il mio contatto telegram @MikiParenz. Saluti e buon lavoro.

• Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. xenom_5433

xenom_5433 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Ci sono bambini nel server ed è meglio di no secondo me(anche se è un videogioco a cubetti)

3. D0R43M0N

D0R43M0N Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    D0R43M0N
    Beh, non sarà presente alcuna nudità, gli strippers non si vestiranno mica nudi.

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Servizi già proposto dalla discoteca.

5. D0R43M0N

D0R43M0N Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    D0R43M0N
    Le slot machines? Gli strippers?

6. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Seee, vogliamo le cubiste

7. tntbigbang

tntbigbang Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    tntbigbang
    Azienda completamente inutile, le cui principali funzioni sono già svolte da LunaPark e Discoteca, già due aziende di intrattenimento che non godono di grandi incassi, ed entrambe godono di un'esclusività ben più attraente rispetto a questo "Strip Club" (Motivo per cui a prescindere le Slot Machine non saranno mai date ad altre aziende, senza quell'esclusività fallirebbe i LunaPark), ergo l'azienda sarà destinata a fallire.

Come se questo non bastasse per respingere a priori la proposta, la sezione delle proposte aziendali è attualmente chiusa e lo staff non approverà per ora nessuna azienda, è così difficile da capire?

8. D0R43M0N

D0R43M0N Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    D0R43M0N
    Va bene campione, saranno belle tue idee.

9. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve D0R43M0N,
    Questa non e' la sezione corretta per proporre aziende, al momento le proposte aziendali sono chiuse fino a nuovo avviso da parte dello staff. Chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.