Notorius tu paragoni con il real ma in Italia se ammazzi una persona ed hai anche ragione per difesa 90% vai in prigione lo stesso quindi certi paragoni vanno pensati. Te lo compri l’elicottero perché se vieni rapinato é un tuo problema, io quando ero in congedo non sono MAI stato rapinato girando la mappa a piedi più e più volte. Quale sarebbe l’utilità di una sola security? Ti legano e bom finita.
Come già ribadito da Enz mi sembra una cagata come proposta, se il security è rapinabile la motivazione c'è ed è no sense che venga dato un veicolo solo per scappare dalle rapine, semplicemente rispetti il regolamento ed eviti di fare No Fear o trovi tu in RP modi alternativi.
Allora andrebbe messa anche una moto/veicolo alle poste per consegnare pacchi, come alla posta anche hai magazzini, non approvo
Partendo dal fatto che un veicolo blindato è in lavorazione dallo staff per altri motivi, come scorte e trasporto valori , quindi è inutile scannarvi qui sul chi è d'accordo o non . Poi in secondo luogo informatevi meglio su cosa fa veramente la security in real vedo molta disinformazione e molti stereotipi
Attualmente nessun corpo è in possesso di un velivolo personale, vengono utilizzati gli elicotteri e gli aerei default, porta la proposta in senato per il finanziamento di quest'ultimi
La mia bellissima security è andata a puttane. I miei agenti erano addestrati militarmente e se qualcuno tentava di rapinarli ci moriva male. La colpa è del nuovo comandante che sta solo prendendo carne da macello e se non vedrò cambiamenti ne provvederò.
Avevamo le armi ed il sottoscritto + i membri armati del personale erano sotto kill approvata, il fatto che siete rapinabili ora rende tutto più carino sotto il vecchio punto di vista. MasterGiff si informi prima di sparare cazzate
In più non è che hanno messo la security rapinabile, hanno messo il fatto che se siete fuori dal servizio a farvi i cazzi vostri, siete valutati come civili normali come giusto che sia. Se rapinano una security fuori servizio con il kit di lavoro alla portata di mano, in quel caso se lo è meritato e se lo uccidono ancora meglio. Gli armadietti nella base operativa della Security non son messi lì per decorazione.