No non funziona così , siamo rapinabili anche se ci spostiamo da una zona all'altra , se io esco dall'ospedale per andare in gioielleria sono ancora in servizio , mi sto solo spostando di presidio e pure sono rapinabile , infatti camperano davanti alle zone di preisidio così appena usciamo rapina. Ma non è cmq questo il posto dove discutere di sta cosa, se ti interessa scrivimi in privato su tg
La mia è un'idea per migliorare l'azienda, di sicuro per avere idee e quindi una logica, non devi avere un grado.
Faresti prima a rirprorre la Security come FdO come non rapinabili, questa proposta mo sembra un po' un cagata per evitare appunto la rapina
Purtroppo attualmente sono in assenza di un account telegram, appena ne ho la possibilità ti fornisco la @.
Salve @SLDnotorius! Dopo un attenta valutazioni ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non ritengo necessario l'aggiunta di tale veicolo, esiste già l'aereo acquistabile al TecnoDrive (con presenza del pacchetto MVP). Al massimo, come detto direttamente a TheMasterGiff, verrà messo un camioncino blindato. Buona continuazione. Chiudo.