Respinto Possibilità di riaprire ticket

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Simonruxx, 11 Luglio 2021.

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  1. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

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    Simonruxx
    Titolo della proposta:
    Possibili riaprite ticket

    Descrivi la proposta:
    Semplicemente dare la possibilità agli utenti di riaprire i propri Ticket, penso che a tutti almeno una volta sia successo di chiuderne uno per sbaglio e di conseguenza doverne aprire un'altro per continuare la discussione o chiedere di riaprirlo, ovviamente se si riapriranno ticket la cui riapertura non è idonea sì procederà con la sanzione (es. Se il problema è stato risolto)
     
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    #1
  2. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
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  3. MustardOGs

    MustardOGs Utente

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    MustardOGs
    Questa funzione verrebbe abusata eccessivamente, al momento chiudere i Tickets è la modalità con la quale lo staff dichiara sufficiente l'assistenza fornita.
    In caso di malintesi creare un nuovo ticket in ogni caso è un processo immediato ed intuitivo, quindi non vedo il problema.
     
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    #3
  4. wizacs

    wizacs Utente attivo

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    wizacs
    #4
  5. Enz72

    Enz72 Utente fisso

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    Enz72
    Sinceramente non mi é MAI capitato di chiudere per sbaglio un ticket basta che leggi quello che scrivi, in oltre se dimentichi qualcosa puoi riaprire un ticket e ci impieghi veramente poco tempo. Non capisco tutte queste proposte da “sfaticati” che vengono fuori in questi giorni.
     
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    #5
  6. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

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    Simonruxx
    #6
  7. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

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    Simonruxx
    #7
  8. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
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    Lo staff fa a gara a chi chiude più ticket e questo comporta che molto spesso non si assicura che il problema sia effettivamente risolto. Riaprire il ticket può essere comodo per l'utenza ma anche per lo staff che può accedere velocemente alla cronologia. Nel nuovo ticket no. Secondo me non l'ha pisciata fuori dal vaso, può essere una funzione utile per utenti e staff.

    E per chi abusa, al solito, basta togliergli i ticket. Quindi non vedo il problema!
     
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    #8
  9. MustardOGs

    MustardOGs Utente

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    MustardOGs
    Continuo a non vedere dove risieda l'utilità considerando la facilità con la quale è possibile creare un nuovo ticket, considerando oltretutto che stiamo parlando di singolarità, a me ad esempio su una 30ina o più di tickets creati non è mai successo.
     
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    #9
  10. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

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    Frqmeh
    Approvo
     
    #10
  11. giopera

    giopera Utente fisso

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    giopera
    Approvo, come detto da @EpicProt lo staff spesso chiude i ticket, anche se non è stata fornita la risposta adeguata oppure si ha frainteso, credo che questo potrebbe essere utile sia dal lato dell'utente sia dal lato dello staff per capire meglio e avere una visione più chiara dei ticket essendo che aprire ogni volta un secondo ticket crea un pò di confusione anche nella lista che helper/staff hanno
     
    #11
  12. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
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    Che se hai un problema dove un ticket viene chiuso ma non è stato risolto oppure dopo qualche giorno si ripresenta il problema segnalato e magari hai 30 commenti nel ticket, riaprirlo significa più comodità per tutti.

    Tra l'altro, non a caso, il sistema di ticket funziona in questo modo nella maggior parte delle piattaforme di assistenza.
     
    #12
  13. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

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    yAcee_
    pazzissimo no, ti immagini i pipini che riaprono il ticket anche se il problema è stato risolto
     
    #13
  14. Tortello_

    Tortello_ Utente

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    Tortello_
    Se viene abusata non basterebbe sanzionare?
     
    #14
  15. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

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    Simonruxx
    Si
     
    #15
  16. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

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    Bad_Entity
    Salve Simonruxx,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, se i ticket vengono chiusi significa che il problema e' stato risolto, in caso contrario si puo' aprire un nuovo ticket, altrimenti l'uso di questa possibilita' potrebbe venir abusato. Grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buon proseguimento.
     
    #16
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