Titolo della proposta: Aggiunta di nuovi veicoli civili Descrivi la proposta: Salve, Scrivo questa proposta perchè ritengo che nello stato attuale il server offre a disposizione una varietà di veicoli che, per essere frutto di Plugin, texture e NON Mod, è davvero ottima, resta il fatto che le auto acquistabili dai giocatori sono poco più di 6! La mia proposta principale è di aggiungere un modello civile, quindi acquistabile da tutti con soldi in game, della Jeep che hanno a disposizione Militari e Nasa. (Essendo che il modello già esiste, basterebbe cambiare la texture per creare una versione civile) Oppure, in alternativa alla Jeep, sarebbe carino aggiungere un PickUp. (insomma, un veicolo Off-road civile) Infine, siccome ci sono distributori Tesla sparsi in giro per tutta Mappa, sarebbe bello vedere aggiunta anche un'altra auto elettrica oltre al Cybertruck. idee bonus per nuovi veicoli: un furgoncino, uno scooter/vespa, una supercar, un suv. Grazie mille per aver letto fin qui, spero prendiate in considerazione la mia proposta!
Ottima idea! In città ci sono pochi modelli di vetture e tutti molto diversi, di prezzo e di velocità. Un ottimo aggiornamento è stato già aggiungere un nuovo tipo di carburante, aggiungere nuovi veicoli renderebbe molto più vario il RolePlay!
Bella idea, peccato che anche la Direzione del TecnoDrive più volte ha richiesto l'aggiunta di veicoli nuovi e siamo ancora in attesa di capire se ne verranno aggiunti o meno. Speriamo di sì
Lo staff ha già detto diverse volte di non voler aggiungere ulteriori veicoli. Tralaltro non mi sembra corretto fornire a tutti un mezzo di fattura militare con tutte le statistiche relative cambiando esclusivamente la sua texture
Salve @Cailex8bit! Dopo attente valutazioni, ho deciso di rimandare la sua richiesta. Essa è in fase di valutazione e verrà possibilmente sviluppata ed implementata per l'update "Nuovi Orizzonti". Buona continuazione. Chiudo.