Titolo della proposta: Baule per le macchine Descrivi la proposta: Secondo me sarebbe bello aggiungere un baule per alcune Macchine disponibili in vendita al tecnodrive, Usato per depositare i propri oggetti preziosi e non e apribile per i ladro tramite cacciavite, si potrebbero rubare massimo 2 oggetti i quali 1 solo di valore e sarebbe bello che rimangano le impronte digitali per far sì che la scientifica riesca a trovare il nome del ladro, avrebbe 10 spazi liberi per contenere gli oggetti. (Spiegazione non molto dettagliata ma sarebbe una bella idea)
Ho fatto qualche errore grammaticale per colpa di sto correttore bastardo, scusate spero capiate lo stesso
Ribadisco ciò che ho già detto nella tua proposta precedentemente, non capisco se tu ragioni prima di creare una proposta. Ciò che hai proposto é gia stato rifiutato a causa di vari bug che si sono creati quando fu aggiunto il “baule” meglio conosciuto come bagagliaio. Se poi per qualche astrale motivazione la proposta dovesse essere accettata rimarrebbe il fatto che se ci puoi rubare le cos’è nessuno le poserebbe piuttosto porterebbero con loro uno zaino in più.
Almeno io sto proponendo cose anche se non saranno aggiunte, proponi te qualcosa invece di rompere il cazzo sotto ogni proposta
Ma non ha minimamente senso il tuo ragionamento, uno propone qualcosa se ne ha la necessità pratica oppure se vuole qualche ruolo nella città o nota delle mancanze, quello che fai tu é semplicemente infastidire creando proposte che vanno a spingere sempre verso la fine proposte ancora aperte. Quindi prima di aprire una proposta PENSA e sii cortese visto che non ti ho insultato.
Come ti abbiamo già risposto in una delle tue precedenti risposte sui camion, il bagagliaio esisteva ed è stato rimosso.
In oltre creava problemi con i controlli perché i criminali tiravano fuori e riposavano il materiale illegale.
ALLORA, questa è tipo la decima discussione a cui rispondo sul baule, siccome non ho voglia di scrivere troppo utilizzo gli stessi motivi che ha dato @Enz72 e @DevitZw, era stra abusato, veniva bugabusato e continuava a creare problemi di perdite di inventario, inoltre molte proposte sono già state create e rifiutate su questo argomento.
Salve xenom_5433, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, il bagagliaio era presente all'interno della modalita' ma fu rimosso in quanto causa di diversi Bug Abuse e altri problemi. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.