Titolo della proposta: Fix Elicottero #2 Descrivi la proposta: Boh non ho ben capito ma tipo se uno scende dall'elicottero che è in volo, a lui fa vedere che è sceso, invece l'entità rimane sull'elicottero finché non atterra del tutto e dovrà riprendere shift. Vi scongiuro levate sta cringiata perché è buaggata as fuck, ero fermo in elicottero, ho iniziato un inseguimento e non mi faceva taserare, dopo premo shift per sbaglio e mi ritrovo all'elicottero
Non si capisce nulla della proposta, sono contrario alla rimozione, piuttosto apri una segnalazione bug ed elenca alla gestione i problemi ad esso correlati così che possano essere fixati.
A differenza di altri ho capito cosa intendi perché anche a me capita ma come detto da altri devi aprire una segnalazione di bug.
Io ho capito il bug, è una cosa che succede anche con le scale, tu sei seduto, shifti e spawni sotto il blocco, dici, ok, salgo, e vai in giro, ma magicamente quando ripremi shift ti riporta alla scala, è un bug molto strano, una specie di freecam
Salve Auteris, Come detto dagli altri utenti, segnali il problema nella sezione Segnalazioni Bugs, esso verra' risolto il prima possibile. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.