Titolo della proposta: Possibilità di avere più telefoni Descrivi la proposta: Salve, oggi sono qui per proporre l'aggiunta della possibilità di avere più telefoni. Come in molti sanno al momento non è possibile avere più di un telefono o numero di telefono, questa cosa IRL è possibile, o attraverso una sim con lo stesso numero o anche con 2 numeri diversi. In caso i due numeri che si possono avere fossero separati si dovrebbero avere 2 conti diversi, cioè bisognerà ricaricare ogni telefono individualmente e avranno dei contatti diversi. In caso di due numeri uniti il credito sarà comune ad entrambi i telefoni e i contatti verrano sicronizzati. Ora, io a livello di plugin sono un principiante, ma credo che queta cosa si possa aggiungere, lascio allo staff decidere se implementare la proposta a livello di 2 numeri separati o 1 numero unico. Ogni critica sarà ben accetta e sarò disponibile per trovare anche dei modi per migliorarla o per aggiungere nuove cosa.
APPROVO, data la recente approvazione della proposta riguardante l' obbligo di avere un telefono in tasca in caso si voglia parlare in una chat lavorativa/mafia/partito ecc., avere un telefono secondario (come può essere l' iron) solo per quello farebbe molto comodo, evitando rapine tramite pp e se va male incorrere anche alla perdita del telefono stesso, dato che perdere un iron non è chissà quale grossa spesa, mantenendo ad esempio anche un obsidian da usare per le mansioni quotidiane senza portarselo sempre dietro.
Da quanto ne so è già nei piani dello staff l'idea di rifare il plugin dei telefoni, quindi perché no, sicuramente sarebbe un'idea implementabile.
Infatti la proposta nasce propio per questi motivi, tranne la cosa della chat mafia/lavoro che ho letto solo prima
Da quel che so é già possibile avere due telefoni con lo stesso numero... O quantomeno io tempo fa avevo un telefono oro ed uno smeraldo entrambi utilizzabili (non so se fosse un bug). In ogni caso non vedo il senso di avere due numeri differenti, dubito verrebbe utilizzata come meccanica
Credo che fosse un bug essendo che qualche giorno fa ho provato con 2 telefoni miei che sono riuscito ad ottenere e funzionava solo 1, in più se vai alla vodafone per prendere un nuovo cellulare ti viene chiesto di dare indietro quello vecchio
Io avevo una ventina di telefoni, e li usavo scambiandoli continuamente, alcuni anche con miei vecchi nick, quindi bo
Salve GioPera06, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, riteniamo che avere piu' di un telefono possa essere superfluo. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.