Failrp non credi? Nella vita reale non credo che metti dei proiettili del parabrezza senza che nessuno se ne accorga
Ottima proposta, utile e attinente al Roleplay, anche perché credo sia fastidioso per le forze dell'ordine andarsi a cercare sempre il proprietario del veicolo.
Magari una volta che si è svolta la multa a X individuo gli arrivi una notifica in chat nella categoria multe che può esser vista con l'apposito comando /lista multe/a. (Non mi ricordo il comando )
/multe e comunque, è pur sempre una multa, si vede sempre in /multe, però ci starebbe anche di aggiungere un avviso in chat, ma c'è già quando logghi
Sarebbe parecchio utile, chiaramente per evitare abusi si dovrebbe fare in modo che solo le FdO e il proprietario della macchina possano aprire la GUI e che, all'interno di quest'ultima, possano essere inseriti solo effettive multe. Aiuterebbe anche a diminuire le situazione RP a dir poco ridicole di gente che scappa dalle FdO per una multa simile. Approvo pienamente.
Salve @leeveed, Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non e' possibile implementarla, al massimo ci si dovrebbe recare in posta per spedire le multe agli utenti interessati. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.