Non ho fatto nessun powergame, sono entrato in casa prima che voi mi diceste nulla i mi puntaste o sparaste
Non siamo qui per discutere di una cosa già parlata e riparlata, qui si commenta la proposta di un utente. Comunque leggi il regolamento prima di fare azioni, arrivederci!
Approvo, il fatto che lo staff non dia il loot è purtroppo una cosa imbarazzante, per esempio se uno fa nofear e slogga mi viene dato solo quello chiesto, quindi se gli dicevo di salire in eli e slogga non mi viene dato nulla quando normalmente l'avrei ucciso. @McRight2006 come già mi pare ti dissi un po' di tempo fa, ti rinvito a leggere il regolamento, l'azione non era finita quando la ragazza ti ha dato i soldi. L'azione finisce dopo 5 minuti, puoi scappare, ma sei ancora soggetto al possibile omicidio finché non passano i 5 minuti, solo dopo che essi passano puoi sloggare/reputarti salvo.
Il bello è che pensa pure di avere ragione, ha detto su tg "Guarda che se mi bunkero posso sloggare subito"
Approvo, pure perché in real non puoi sloggare ma ti ritrovi con una pallottola in testa se scappi durante una rapina
É giusto che sia così. C'è gente a cui non importa il fatto di mantenere una history pulita e priva di sanzioni piuttosto che perdere oggetti in game. É quindi corretto, a mio modo di vedere, che vengano applicate ambedue le sanzioni, così da ridurre anche il numero di persone che commettono simili infrazioni