Risolto Meta-Game/RDM

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da galaxy_francesco, 16 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. galaxy_francesco

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve sono galaxy_francesco sono stato ucciso per colpa di un meta-game e senza motivi quindi e stato fatto anche un RDM.
    Spiegazione: Allora mentre stavo rapinando un player di cui non ricordo il nome arriva un'altro player uccidendo me e l'altro tizio quindi non so se e stato un meta-game oppure un RDM si da anche il caso che tutte le porte di casa erano chiuse infatti ho controllato 2 volte e non ho visto nessun elicottero che atterrava.
    Ho perso 2 zaini bianchi con dentro cv e cibo, uno zaino azzurro ,una carta silver ,un telefono oro , una sw 4.0 variante 4 e infine ho perso i miei 1.85k non ricordo ma credo che fosse questa cifra qui.
    ho fatto ticket su tecno e mi hanno detto di fare una discussione sul forum.
    E non mi ha salvato neanche la clip.
    Buona giornata
     
    #1
  2. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Allora, se stavi rapinando un membro di una mafia approvata non puoi accusare di RDM, puoi essere ucciso.
    Inoltre, potevano starti tranquillamente seguendo, ed essendo che hai detto che tutte le porte erano chiuse, hai fatto TRAP.
    Infine, la clip devi averla per forza per fare una segnalazione, contando che è anche la sezione sbagliata.
     
    #2
  3. Phraxd

    Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.282
    Mi piace ricevuti:
    41
    Phraxd
    Salve, Mi spiace dirle che la sezione è errata, la invito a compilare il modulo di Segnalazione Cliccando Quì!

    Buona Continuazione :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.