Titolo della proposta: Modifica distributori Descrivi la proposta: Aggiungere e modificare alcuni cibi nei distributori automatici. I prezzi e i cibi attualmente sono: 20€ > 3x Hamburger 2€ > 1x bottiglia acqua naturale 3€ > 1x ghiacciolo Io propongo invece di modificarli e aggiungere questi elementi, in questo mondo per renderli più simili a quelli veri: 1€ > 1x Acqua Naturale 2€ > 1x Acqua Frizzante 1.50€ > 1x Ghiacciolo 2.50€ > 1x Coca Cola 3.50€ 1x Chips 4€ > 5x Brownie 5€ > 3x panini 3€ > 2x HotDog E inoltre aggiungere che i distributori posso essere acquistati alla banca, con il conto business. Ogni persona che compra dal distributore, al direttore che lo ha comprato, andranno metà dei soldi; esempio: se il direttore del tecnodrive compra un distributore e simonruxx un'acqua frizzante da quel distributore al direttore andrà 1€ Che ne pensate?
Salve @Vickyy__ , mi dispiace abbia disapprovato l'idea, comunque i prezzi sono ipotetici ovviamente saranno da rivedere
Disapprovo, quelli attuali sono troppo alti sì, ma è normale, se uno vuole comprare grandi quantità di cibo va ad un'azienda alimentare. Quelli alle macchinette servono semplicemente per sfamarsi finché non si riesce a comprare in un'azienda.
Salve Simonruxx, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione. Chiudo. Buon proseguimento.