Titolo della proposta: Radiocomunicazione Descrivi la proposta: Salve, sono qui per proporre la radiocomunicazione visto che ora per parlare in radio lavoro c'è bisogno del telefono io proporrei (per i lavori pubblici ad esempio scuola, polizia, vigili del fuoco ecc.) cosi apposto di usere il telefono si userebbe la radiocomunicazione per parlare in chat lavoro (ovviamente non rapinabile) per sembrare più real.
Per le istituzioni esiste già la chat centrale (accessibile tramite radiolina), non ne vedo l'utilità per le altre chat lavorative.
togliendo il fatto che è si creano troppe chat, comunque ti rendi conto quante texture ci sarebbero da fare?
Infattibile. Ci sono persone che hanno anche una decina chat diverse. Io tipo da Commissario SC avevo 7 chat lavorative, e c'è gente che ne ha molte di più... Il Procuratore Generale ad esempio ha le chat di ogni corpo FdO, la chat direttori, la chat generali, tutte le chat della procura e del tribunale e in teoria anche le chat inerenti lo stato. Dovrebbe girare con tipo 10/15 radio in inventario.
Salve Super_giacomo2, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto da @Vickyy__ tale aggiunta obbligherebbe diverse persone a girare con un numero elevato di Ricetrasmittenti, inoltre e' stato pensato di rendere obbligatorio il possesso del telefono poiche' in questo modo si andrebbero a simulare, all'interno della modalita', quelle che sono le chat di gruppo di un'azienda (come se si parlasse su un gruppo Telegram o WhatsApp). Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.