Titolo della proposta: Proposta passamontagna migliorata Descrivi la proposta: Questa proposta, la sto facendo per aggiungere un tocco di estetica in più al server. In real, per renderti anonimo è possibile mettersi delle maschere o dei passamontagna o anche delle bandane. La mia proposta sarebbe quella di aggiungere altre opzioni per renderti anonimo ad esempio: Passamontagna: Rosso, Blu, Grigio, Bianco, Rosa, Nero Maschere: scheletro, diavolo, maiale Naturalmente questi oggetti verranno considerati come oggetti illegali.
Approvo come su GTA5 mi piace, anche se c'è da dire che con un colore rosa/rosso vieni subito individuato
La proposta precedente è stata rifiutata su richiesta dell'autore, quindi non credo neanche questa verrà approvata. Comunque le maschere sono già presenti fra i cosmetici, e sinceramente ci sarebbe tanta confusione su quale funzionerebbe da passamontagna e quale no. Inoltre, attualmente il passamontagna è riconoscibile, nero, se venissero aggiunti così tanti colori, non si capirebbe più quale sarebbe passamontagna o meno, la gente scambierebbe per teste, o addirittura pezzi di skin. Disapprovo.
Beh sarebbe tutto più rp visto che esistono maschere che sembrano vere quindi non vedo quale sia il problema
Non vedo l'utilità, serve solo per far abbassare il costo dei passamontagna in quanto ce ne saranno di più
salve f3line_ ho esaminato la sua richiesta e ho deciso di Accettarla i passamontagna verrano aggiunti a breve Buon Proseguimento della giornata! scherzo AHAHHAA Firmato Theangelplayer futuro spacciatore
Disapprovo, si andrebbe a creare troppa confusione tra tutti i vari oggetti utilizzabili come passamontagna. Già attualmente capita che ci sia gente con skin o teste nere che vengono scambiate per passamontagna, o addirittura con teste o skin di veri e propri passamontagna. Se si mettessero tutte queste distinzioni di colori si andrebbe a creare una confusione immensa. Inoltre come detto da @wizacs le maschere sono già esistenti come cosmetici e anche in questo caso porterebbe a troppa confusione. In real se un soggetto ha un passamontagna/maschera per coprirsi il viso lo si distingue facilmente e così deve essere.
GTA style, troppo sgravata e automaticamente il passamontagna in se perderebbe valore essendo che ci saranno più oggetti che ti renderanno anonimo.
Tralasciando l'elevata potenzialità mimetica operativa di un passamontagna rosa fluo, è inutile, confusionario e le maschere sono già presenti sia in forma di teste che di cosmetici, il che renderebbe davvero complesso capire se si ha avvistato un soggetto in passamontagna o meno. Disapprovo.
Salve F3line_, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione. Chiudo. Buon proseguimento.