Titolo della proposta: Proiettili FMJ Descrivi la proposta: Proposta un po alla COD, lo so. Ma dato che esiste in real, perché non proporla anche qui? In pratica, la mia proposta riguarda le armi, in specifico i proiettili... quante volte, avendo al che fare con gente Full OBS o con armor carabinieri, si sprecano anche 7/8 colpi? bene, con i proiettili FMJ, questo problema sarebbe nerfato, in quanto sarebbero dei "Proiettili Perforanti", che per l'appunto, oltrepassano l'armor. Proprio per la loro forza elevata, un colpo FMJ costerebbe 15k, rendendoli disponibili solo ad una limitata cerchia di persone. Oppure potrebbero essere dati agli Agenti duranti i Blitz, rendendoli quasi impossibili da ottenere.
Proposta a parer mio quanto meno interessante, anche se non sono un esperto dell'ambiente non essendo ne stato una fdo per più di una settimana ne un criminale, ma penso sia infattibile a livello tecnico, dato che il danno che fanno le armi non è collegato alle munizioni che usa ma è proprio dell'arma in se, rendendo quindi, penso, infattibile l'introduzione di questi proiettili.
Carina ma teoricamente, a livello di plugin, si dovrebbero creare delle armi utilizzabili solo con quei proiettili. Non credo sia fattibile avere un arma che monta entrambi i tipi di proiettile dato che si andrebbero a creare diversi problemi. Ad esempio se hai entrambi i tipi di proiettili in inventario come fai a decidere quali inserire? Se hai 4 colpi in canna e vuoi ricaricare l'altro tipo di proiettile non potresti farlo etc...
Se messo nelle quest dovrebbero essere pochi colpi per quest molto difficili. Si tratta di proiettili parecchio importanti, se aggiunti non dovrebbero arrivare ad avere il commercio che hanno i proiettili attuali
Dato che le quest hanno 3 livelli magari fare in modo che in totale te ne dia una ventina. Ovviamente le quest dovranno essere molto difficili
Impossibili, dato che avendo quei proiettili ed un'arma teorica 8.0, uccideresti una persona con sole due munizioni... sarebbe meglio farle quasi impossibili
in questo modo si andrebbe ad avvantaggiare e non di poco solo un lato della città, andandone a limitarne l'altro, anche se credo che non sia possibile a livello di plugin creare una cosa del genere, credo che aggiungerli tramite quest sia la cosa più sensata.
Disapprovo si andrebbe ad avvantaggiare il lato delle fdo e poi cosi facendo le armature non avrebbero più senso
Da una parte è un'idea molto carina, dall'altra mi sembra un po' sbilanciata, credo non sia neanche fattibile a livello di plugin, i proiettili non influiscono sul danno dell'arma o altri fattori, è solo l'arma stessa che ha delle determinate statistiche, ciò vuol dire che si dovrebbero creare armi apposite per questi proiettili.
approvo ma secondo me non ha molto senso per quelli che hanno un armor obs secondo me bisognerebbe non metterli del tutto penetrabili
Уважаемый господин Ноториус, Ho letto attentamente la sua proposta. Realisticamente il danno dovrebbe dipendere molto più dal munizionamento che dall'arma, anche se COD e tutti i videogiochi vi hanno abituato male. Come proposta potrebbe essere interessante, se non fosse che la quality armor (il plugin utilizzato su TecnoCraft per le armi) non consente l'uso di molteplici tipologie di munizioni sulla medesima arma. Per rendere tutto più realistico ed accattivante in RP si potrebbero fare decine di modifiche al sistema di armi, caricatori, calibri, munizionamento diversificato, ma tutto dovrebbe essere fatto riscrivendo il plugin (che attualmente non so se abbia il source code disponibile), e credo che sarebbe un lavoro importante per gli sviluppatori e tutto lo staff. P.S. La sigla FMJ si riferisce ai proiettili "Full Metal Jacket", ossia quelli composti da piombo rivestito di un materiale più duro, come il rame, che renderebbe i proiettili estremamente penetranti, e con un potere d'arresto notevolmente minore per via dell'energia cinetica trascinata oltre il punto d'uscita, quindi nel gioco potrebbero essere dei proiettili che ignorano un certo livello di armatura ma fanno meno danno. Inoltre esistono metodi di penetrazione armatura più efficienti, come i proiettili al carburo di tungsteno che sono usati per il munizionamento da battaglia in dotazione all'antiterrorismo e alle forze speciali in scontri che prevedono l'ingaggio di bersagli dotati di armature di classe piuttosto elevata. Nel caso lo staff decidesse di sviluppare un rework radicale del sistema di armi poroporrei l'aggiunta in RP di diverse varianti di ogni singolo calibro, che hanno diversi valori di danno, penetrazione armatura e velocità di volata diverse. С уважением, LorenSeven, Научный Координатор Роскосмос