Respinto Proiettili FMJ

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da notoriuss, 17 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Titolo della proposta:
    Proiettili FMJ

Descrivi la proposta:
    Proposta un po alla COD, lo so.
    Ma dato che esiste in real, perché non proporla anche qui?
    In pratica, la mia proposta riguarda le armi, in specifico i proiettili... quante volte, avendo al che fare con gente Full OBS o con armor carabinieri, si sprecano anche 7/8 colpi? bene, con i proiettili FMJ, questo problema sarebbe nerfato, in quanto sarebbero dei "Proiettili Perforanti", che per l'appunto, oltrepassano l'armor.

Proprio per la loro forza elevata, un colpo FMJ costerebbe 15k, rendendoli disponibili solo ad una limitata cerchia di persone.

Oppure potrebbero essere dati agli Agenti duranti i Blitz, rendendoli quasi impossibili da ottenere.

• Favorevole Favorevole x 5
    • Contrario Contrario x 4
    • Mi piace Mi piace x 1
  2. tntbigbang

tntbigbang Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    tntbigbang
    Proposta a parer mio quanto meno interessante, anche se non sono un esperto dell'ambiente non essendo ne stato una fdo per più di una settimana ne un criminale, ma penso sia infattibile a livello tecnico, dato che il danno che fanno le armi non è collegato alle munizioni che usa ma è proprio dell'arma in se, rendendo quindi, penso, infattibile l'introduzione di questi proiettili.

3. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Ci sta, sarebbe bello metterli nelle quest per le mafie approvate

4. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Carina ma teoricamente, a livello di plugin, si dovrebbero creare delle armi utilizzabili solo con quei proiettili. Non credo sia fattibile avere un arma che monta entrambi i tipi di proiettile dato che si andrebbero a creare diversi problemi. Ad esempio se hai entrambi i tipi di proiettili in inventario come fai a decidere quali inserire? Se hai 4 colpi in canna e vuoi ricaricare l'altro tipo di proiettile non potresti farlo etc...

5. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Magari si potrebbero mettere nella mano sinistra (i colpi che vuoi ricaricare)

6. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Se messo nelle quest dovrebbero essere pochi colpi per quest molto difficili. Si tratta di proiettili parecchio importanti, se aggiunti non dovrebbero arrivare ad avere il commercio che hanno i proiettili attuali

7. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Dato che le quest hanno 3 livelli magari fare in modo che in totale te ne dia una ventina. Ovviamente le quest dovranno essere molto difficili

8. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Impossibili, dato che avendo quei proiettili ed un'arma teorica 8.0, uccideresti una persona con sole due munizioni... sarebbe meglio farle quasi impossibili

9. Gionni

Gionni Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    in questo modo si andrebbe ad avvantaggiare e non di poco solo un lato della città, andandone a limitarne l'altro, anche se credo che non sia possibile a livello di plugin creare una cosa del genere, credo che aggiungerli tramite quest sia la cosa più sensata.

10. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Eh appunto, intendo fare delle quest quasi impossibili

11. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Disapprovo si andrebbe ad avvantaggiare il lato delle fdo e poi cosi facendo le armature non avrebbero più senso

12. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Da una parte è un'idea molto carina, dall'altra mi sembra un po' sbilanciata, credo non sia neanche fattibile a livello di plugin, i proiettili non influiscono sul danno dell'arma o altri fattori, è solo l'arma stessa che ha delle determinate statistiche, ciò vuol dire che si dovrebbero creare armi apposite per questi proiettili.

13. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    No, in quanto, se killati, dropperanno i proiettili fmj... e ne muoiono tanti ahime...

14. lord_KRAFT

lord_KRAFT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    lord_KRAFT
    approvo ma secondo me non ha molto senso per quelli che hanno un armor obs secondo me bisognerebbe

non metterli del tutto penetrabili

15. _N0N4m3

_N0N4m3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    E fu così che i militari li fanno secchi in 1 colpo GG!

16. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    carina

17. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Così come i militari, i mafiosi, non scordartelo...

18. _N0N4m3

_N0N4m3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    massì era per dire la cagata di turno X)

19. Mxverik

Mxverik Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    pensi che con m4 o spas gis al momento ci stanno di più ?

20. LorenSeven

LorenSeven Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    LorenSeven
    Уважаемый господин Ноториус,
    Ho letto attentamente la sua proposta. Realisticamente il danno dovrebbe dipendere molto più dal munizionamento che dall'arma, anche se COD e tutti i videogiochi vi hanno abituato male. Come proposta potrebbe essere interessante, se non fosse che la quality armor (il plugin utilizzato su TecnoCraft per le armi) non consente l'uso di molteplici tipologie di munizioni sulla medesima arma. Per rendere tutto più realistico ed accattivante in RP si potrebbero fare decine di modifiche al sistema di armi, caricatori, calibri, munizionamento diversificato, ma tutto dovrebbe essere fatto riscrivendo il plugin (che attualmente non so se abbia il source code disponibile), e credo che sarebbe un lavoro importante per gli sviluppatori e tutto lo staff.

P.S. La sigla FMJ si riferisce ai proiettili "Full Metal Jacket", ossia quelli composti da piombo rivestito di un materiale più duro, come il rame, che renderebbe i proiettili estremamente penetranti, e con un potere d'arresto notevolmente minore per via dell'energia cinetica trascinata oltre il punto d'uscita, quindi nel gioco potrebbero essere dei proiettili che ignorano un certo livello di armatura ma fanno meno danno. Inoltre esistono metodi di penetrazione armatura più efficienti, come i proiettili al carburo di tungsteno che sono usati per il munizionamento da battaglia in dotazione all'antiterrorismo e alle forze speciali in scontri che prevedono l'ingaggio di bersagli dotati di armature di classe piuttosto elevata. Nel caso lo staff decidesse di sviluppare un rework radicale del sistema di armi poroporrei l'aggiunta in RP di diverse varianti di ogni singolo calibro, che hanno diversi valori di danno, penetrazione armatura e velocità di volata diverse.

С уважением,
    LorenSeven, Научный Координатор Роскосмос

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.