Titolo della proposta: Secondo ruolo RoadHouse + Aggiunta Feste Descrivi la proposta: Salve, propongo l'aggiunta delle feste al RoadHouse, le feste potranno essere di ogni tipo: Matrimonio, Compleanno o anche feste tra amici! Si potranno organizzare ogni giorno della settimana da un orario tra le 14 alle 10 di sera irl. Inoltre le feste potranno avere la musica inclusa (decisa o meno al momento della prenotazione della festa) ovviamente serve la possibilità che i dipendenti possano attivare la musica. Le prenotazioni verranno prese dal Direttore o dai Vice e saranno gestite da dipendenti in possesso di un secondo ruolo "Manager di Festa" Esso avrà il compito di gestire le feste, mettere la musica, fare da intrattenitore, vendere e portare cibo alla festa.
Credo basti organizzarsi in RP per le festività. Comunque sia, l'aggiunta di un ruolo che debba fare da ''addetto'' alle feste, con le dovute precauzioni, eventuale Security incaricata alla sicurezza e quant'altro.., perché no, approvo. (Per la musica, alquanto carina, ma toglierebbe l'unicità della discoteca, per cui sarebbe meglio evitare)
Ei ciao vorrei solamente dire che, la musica non credo sia fattibile, altrimenti la discoteca diventerebbe inutile, però per il resto l'idea ci sta, perciò Approvo
Approvo, ma penso che per le feste bisogni organizzarsi in RP, non credo lo Staff c'entri qualcosa. Per la musica, come già detto, è un'esclusiva della discoteca.
La musica sarebbe meglio evitare, dato che la discoteca ha ormai perso tutto, meglio non inferire ulteriormente. Per quanto riguarda le feste possono già essere organizzate autonomamente in rp
La particolarità della disco é la musica, quindi o paghi anche un addetto della disco oppure non avrebbe senso andare al roadhouse a fare la festa tanto vale farla alla discoteca.
Riguardo l'organizzazione delle feste basta implementarle autonomamente in RP senza passare per il forum. Lo /audio non penso sia necessario, essendo una cosa esclusiva per la discoteca. Per quanto riguardo la creazione del nuovo ruolo approvo
Per organizzare feste basta accordarsi con i festeggiati, mentre per la musica potreste fare una collab con la Discoteca.
Salve DoppelQ_, Come detto dagli altri utenti, per organizzare delle feste con la musica puo' accordarsi direttamente nella modalita' con la Discoteca. Grazie comunque, chiudo la proposta. Buon proseguimento.