Titolo della proposta: Proposta - Metropolitana Descrivi la proposta: Salve, vorrei proporre la creazione di un collegamento di tutte le parti della città. La creazione di una metropolitana che appunto porti i player dov'unque in NeoTecno, per consentire che nessuno si possa più perdere anche senza telefono. Se questa proposta venisse ipoteticamente approvata potrei occuparmi io dell'organizzazione, invece per la realizzazione servono degli aiuti in più (es. creazione tunnel, eventualmente modificare la texture dei minecart.) Sperando riscontri. -The_Davide
Esistono già i taxi, che puoi chiamare o tramite il telefono oppure tramite l'NPC che si trova ad ogni stazione dei taxi. Non vedo quindi il senso di aggiungere la metropolitana. Disapprovo
Idea carina, ma irrealizzabile, almeno, non credo in così tanti la utilizzerebbero anche se a livello estetico non sarebbe male. Come ha detto @Vickyy__ come mezzo di trasporto pubblico esiste il taxi.
Salve @The_Davide , La metropolitana non ha molto senso in quanto esistono già i taxi, e se quest'ultima venisse implementata, farebbe fallire una parte della scuola guida per questo DISAPPROVO
Salve The_Davide, Purtroppo dopo attente valutazioni e' stato deciso di Rifiutare la sua proposta, per il momento non la riteniamo un'aggiunta necessaria all'interno della modalita'. Proposta Respinta, grazie comunque, chiudo. Buon proseguimento.