Titolo della proposta: Possibilità Di nascondere VIP da /info Descrivi la proposta: Vorrei che se un giocatore nasconde dal propio nome il prefisso vip non venga mostrato il tuo stato di vip (si,no) nelle comando /info. Non mi piace che tutti possono andare a vedere le tue info (ore comprese) ritengo che sia giusto che posso decidere quali info siano visibili. /nascondi vip /nascondi Tempo /nascondi Registrazione solo le ore settimanali per capire se è inattivo dovrebbero essere pubbliche. Staff,tutor potranno comunuqe vederle.
Disapprovo, non ne vedo l'utilità di nascondere il VIP nelle informazioni. Nascondere il tempo è solo controproducente, vedere il tempo di altre persone, per esempio nei concorsi, è una cosa molto utile; così come la data di registrazione; può essere sempre utile.
non sono dati molti rp diciamo non è bello che influiscano su azioni e decisioni nel gioco sono solo un riferimento
scusami ma se tu dici che nasconde il fatto che sia si o no uno fa 2 + 2 e ci arriva che sei vip se non appare nulla, comunque lo reputo inutile
Perché si dovrebbe nascondere l'essere vip? Oltretutto il tempo è la registrazione sono utili per i direttori delle aziende.
Non capisco il senso di questa proposta. Perche' devi nascondere il VIP? (Inoltre ci tengo a specificare che nella chat i comandi per levare il suffix del VIP esistono). Inoltre la registrazione ed il tempo son utili per i Direttori e ViceDirettori delle Aziende. Proposta molto futile.
Sono a conoscenza del fatto che si può nascondere il suffisso però vorrei avere la scelta di nascondere le mie info generalmente
Disapprovo. Non ha senso limitare la visibilità di queste info. Il tempo, ad esempio, é fondamentale per i bonus, gli stipendi etc... Così come la data di registrazione può risultare utile durante i concorsi per capire quali sono i player più adatti.
posso anche darti ragione che può servire, bene chi nasconde le info niente bonus va bene però lascia la possibilità di scegliere
Disapprovo, non è che sia un grande problema se vedono il tuo tempo o sei hai il vip (quest'ultimo si può vedere semplicemente attraverso il forum, basta cercare il nome della persona interessata quando stai per scegliere il vip da comprare e vedi quale ha comprato).
Resto dell'idea che non ha alcun senso nascondere tali info. Come ho detto non é solo un problema di bonus ma anche di stipendi, concorsi, azioni (per scegliere la gente da rapinare capita che si controlli quante ore ha un player per non rapinare gente con pochissime ore)... Continuo ad essere dell'idea che darebbe troppi problemi come proposta e continuo ad essere contrario
Uno dei motivi che l’ho proposta è anche per le azioni come hai detto te controllare se uno è vip e con tante ore prima di rapinare non lo trovo rp solo quello
In Disaccordo, Non ne vedo l'utilità perchè debbano essere nascoste, In fin dei conti sono informazioni irrilevanti, perchè magari qualcuno ha già molta esperienza in altri server RolePlay, e quei dati non incidono sulla bravura o sull'abilità del suddetto giocatore all'interno del server. Inoltre Il VIP serve anche a far si che si mostri i propri bonus, almeno così gli staff sono sicuri che hai dei vantaggi. Quindi, concludendo il mio messaggio, sono Contrario all'approvazione di questa idea
É come se vedessi da quanto tempo una persona si é trasferita in città, viene usato per i concorsi, perché non può essere usato per le rapine?