Titolo della proposta: Alexa Descrivi la proposta: Direi di migliorare notevolmente Alexa, in modo da permettere ai nuovi cittadini di Tecno di abientarsi meglio. Nello specifico vorrei sottolineare che Alexa al momento non spiega nulla riguardante il cosa fare e come muoversi al meglio per avere un esperienza migliore. Propongo quindi di implementare più funzionalità, ad esempio cosa serve quell`edificio, cosa puoi farci etc. Una sorta di elenco di tutte le località spiegate nel dettaglio. Anche tutte le funzionalità tipo Rapine, comandi etc.
tuo padre è ho tipo 15 warn forum approvo però poracci gli staff che dovranno scrivere ed elencare tutto ciau
Non vorrei sbagliarmi ma su Alexa quando ci clicchi c'è il link del regolamento, sarebbe un'aggiunta che già esisterebbe cliccando un link...
Sarebbe molto utile per i nuovi player. Riguardo rapine ed azioni illegali basta consultare il regolamento, quindi non vedo il motivo di aggiungerle ad Alexa. Per il resto approvo pienamente
Meglio se fornisse in chat le coordinate, non sarebbe propriamente RP se venisse startato un GPS dal nulla senza nessun telefono
Salve Energy1926, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, riteniamo che al momento Alexa sia completa di tutte le funzionalita' necessarie, per comprendere al meglio la modalita' conviene piuttosto leggere il Regolamento per intero. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.